Sball0n
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 19/7/12
si hai ragione , ovviamente uno deve sapere a cosa va incontro anche per i lati negativi, comunque alla fine dipende da persona a persona , per me solo provando piu volte capisci qual'è il dosaggio giusto per te, e quale md comprare o non comprare, a me una volta mi è presa male , ci sono miei amici che non vi dico per sparare una cifra, ma andavan avanti a cristallozzi da 05 a 07 non gli è mai presa male ne fisicamente ne mentalmente.. io dico solo che per me è una sostanza con cui è difficile prendersi male anche fisicamente cioè un conto è se poi ti spaventi perchè il cuore ti batte a 2mila e hai una faccia che non ti riconosci.. si comunque ok che cè gente che sviene cappotta gli occhi bava alla bocca shock vari non so crisi epilettiche , capita ma anche li cè sempre un motivo... tutto questo lo dico a mio parere cioè è una mia impressione molto superficiale dato che non ho tanta esperienza,ma alla fine chi si sente male con certe cose con quello che ho visto è sempre gente che non le dovrebbe proprio avvicinare.. comunque quelle due ore intendi nullè intendi tipo vomito o qualcosa di elencato sopra? cioè le cose che possono succedere alla fine nella salita sono il vomito e dolori vari all'addome aquanto so e quando sei in botta rischi di surriscaldarti disidratarti o una crisi epilettica no?