Dovevo provare
L`ho fatto nella piu grossa sicurezza che ho potuto, ne avevo bisogno, dovevo capire o cercare di capire il motivo per cui ce gente che la usa sotto sforzo o avrei mancato parte dell`esperienza che mi avrebbe potuto dare.
Ecco il "rapporto":
La mattina appena svegliato l`ho preparata in una boccetta d`acqua riempita ad 1/4, ci ho messo uno 0.05 e visto che ero a stomaco vuoto sarebbe bastato vista la buona qualita`.
Mi sono vestito e sono andato in palestra. Arrivato la bevo in macchina, la risciacquo con l`acqua e la ribevo per prenderla all 100%, dopodiche` sono andato nello spogliatoio.
Mi sono cambiato e ha subito iniziato a farsi sentire, non era una cosa immensa, era solo un senso generale di allerta "qualche cosa era cambiato".
Prendo l`acqua e il mio asciugamano e vado sui tappeti a correre.
Decido di andare meno veloce del solito, metto le cuffie ed inizio.
Gia dopo 5 minuti sudavo piu del solito, me ne rendo conto, decido di bere un piccolo sorso d`acqua ogni 500mt.
Mi concentro sulla musica, avverto una sensazione di fastidio per la situazione generale: troppa gente, troppo chiasso, non riuscivo a rilassarmi.
La sensazione di "energia" si fa sentire, inoltre non percepisco la fatica respiratoria e mi devo concentrare su respirare piu in fretta (sapevo che a quella velocita` mi sarebbe servito) anche la fatica fisica e` assente.
A 2.5km (meta` allenamento) mi controllo il battito, e` estremamente alto, 150bps.
Subito rallento e mi dico che se non scende sotto i 130 entro 5 min avrei smesso.
Non scende sotto i 140 (il mio battito a fine corsa e` di circa 120) quindi non sono piu nei margini di sicurezza. Smetto e vado a fare stretching.
La sensazione di fastidio e` ora molto presente: ho bisogno di rilassarmi. Vado nell`idromassaggio.
Li passati 5 min lo stress va via e riesco a rilassarmi, rimango 30 minuti in acqua(era temperatura buona, non fredda, ne calda) giocando con le bolle dell`idromassaggio in maniera molto fanciullesca.
Esco e torno a casa a raccontare al mio coinquilino l`esperienza.
Da questo ho potuto confermare che per quanto riguarda me stesso:
1- L`MDMA non funziona su di me come party drug (ho provato a prenderla in disco, tempo 30 min e sono uscito perche mi dava fastidio) ne come stimolante fisico.
2- Il migliore utilizzo che posso trarne e` psicoterapeutico, ovvero quanto di prende la "botta filosofica" dove ragioni sulla vita (vi giuro, in 4 volte che sono arrivato a quel punto, quelle 16 ore totali di esperienza [4 volte 4 ore ciascuna] mi hanno fatto crescere quanto 1 anno di terapia da uno psicanalista [vado dallo psicanalista {no non sono un pazzo maniaco XD}])
Avevo bisogno di vedere questo coi miei occhi, sentirlo. Prendetemi per stupido, ma ho bisogno di vedere le cose direttamente