Radamesh
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 6/5/11
a me LSA rende irrequieto da morire!! nn l'ho piu preso proprio per questo fatto! mi da troppo fastidiooldbrand7 a dit:al massimo riproverò LSA, ma basta col resto per un bel po'.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
a me LSA rende irrequieto da morire!! nn l'ho piu preso proprio per questo fatto! mi da troppo fastidiooldbrand7 a dit:al massimo riproverò LSA, ma basta col resto per un bel po'.
Obsidian a dit:Non ho mai provato l'LSD e non penso che la proverò prima di qualche anno...ma volevo chiedervi una cosa:
cercando su internet ho letto che sostanze come l'LSD o anche i funghi allucinogeni possono causare in alcune persone lo sviluppo di psicosi latenti, nel caso ce ne siano. Ipoteticamente, soprattutto con un uso non 'ricreativo' di cannabis (non fumare per farsi due risate con gli amici o per andare a ballare più sciolti) ma introspettivo e votato al ragionamento personale...qualche indizio su un problema simile secondo voi potremmo vederlo? Un mio amico ad esempio una volta è stato molto male dopo aver fumato...ha avuto una crisi di panico e da quel momento gli si è sviluppata una sorta di ansia ed ha dovuto intraprendere un percorso con uno psicologo...problemi di questo tipo non penso che ne avrò mai, ho ben inteso il fatto che prima di prendere una sostanza bisogna essere tranquilli, sicuri di sè e consci di ciò che succederà e del perchè vogliamo che ci succeda...e non ho mai avuto problemi di ansia o di 'bad trip', sebbene pensieri brutti possano sempre passare in un viaggio...Ma dato che vorrei davvero provarla questa sostanza...vorrei arrivarci preparato al 100%. voi che ne avete fatto uso..non avete mai avuto dubbi di questo tipo?
E' che mi pareva strano che fosse trovato così facilmente in una discoteca qualsiasi, anche dopo che qui su psychonaut vedo voi che faticate a trovarlo pur essendo più esperti...:roll:hendrix68 a dit:ma chi l'ha detto che non esiste più...l'LSD c'è e sempre ci sarà, è troppo affermata come sostanza per scomparire... magari dieci anni fa era quasi sicuro che un blotter contenesse LSD, ora con la diffusione degli Rc mosti spacciatori preferisco vendere altro che costa molto meno e di più facile reperibilità...ma l'lsd gira e come, sia in blotter sia in gocce sia in micropunte, e con un po' di fortuna si trovano anche cartoni ottimi, come i Dalai Lama o i Principini strong....e il gusto amaro lo possono avere anche blotter di lsd, visto che l'Lsd è insapore ma i fissanti possono essere amari...
Con "prendo per buono" intendevo che forse mi ero sbagliato e quindi avrei lasciato perdere la crociata "quello non è LSD"...oldbrand7 a dit:ma che prendi per buono?! uno spara una frase generica e tu vai dal pincopalla di pusher alla cieca? in discoteca poi! dove vanno apposta per truffare i fessi!
il sapore leggerissimamente amaro che "potrebbe" avere il vero lsd, paragonato all'amaro mentolato e metallico e forte delle rc si può definire insapore.
o chiedi a chi già ha comprato, nella stessa serata, dal tizio, sperando che il compratore non sia un idiota che ha sempre preso rc pensando fosse acido, o ti compri il test reagente che costa 2 euro, o ne metti sulla lingua un pezzettino e vedi dopo un po' che sapore ha, ma sempre dovrai comprarlo..
il 25C somiglia molto come sintomi a funghi e lsd, ma più blando e dalla durata inferiore. l'unica cosa che davvero distingue l'acido è che dura oltre 12 ore, ma ci sono alcuni DOx che hanno durate quasi paragonabili. l'unica regola quindi è che DEVE essere insapore, altrimenti il rischio è molto alto.
il dalai lama non penso lo vendano perchè è troppo forte, ai pusher conviene rimediare acidi più leggeri ed economici, sempre rimanendo sul composto di Hofmann.
con le inculate spaziali che stanno dando nei market online (e non mandatemi pm a riguardo!) questo natale e capodanno è la sagra del "truffo i coglioni perchè devo vendicarmi".
vogliamo ricordarci le mitiche pasticche di mescalina a 5 euro (che qualcuno qui ha pagato anche 15..) ?
oldbrand7 a dit:il 25C somiglia molto come sintomi a funghi e lsd, ma più blando e dalla durata inferiore. l'unica cosa che davvero distingue l'acido è che dura oltre 12 ore, ma ci sono alcuni DOx che hanno durate quasi paragonabili. l'unica regola quindi è che DEVE essere insapore, altrimenti il rischio è molto alto.
il dalai lama non penso lo vendano perchè è troppo forte, ai pusher conviene rimediare acidi più leggeri ed economici, sempre rimanendo sul composto di Hofmann.
Beh, per lo meno tutte le svariate sostanze più o meno tossiche hanno qualche effetto: l'inchiostro no, sta solo lì a colorare :roll:spina a dit:Scusami, ma questo è il colmo ahahah... Da firma proprio! Cioè qui siamo in un forum dove utenti assumono sostanze tossiche di tutti i tipi e te ti preoccupi per qualche mg di inchiostro!? Bhuhaaauaha