ieri sera ho preso un cartone, il dalai lama nero da 200 ug circa. erano un paio di mesi che non lo usavo (l'altra volta ne presi solo un terzo, il resto giorni dopo ma quasi zero effetti, se non quel piacevole senso di sazietà allo stomaco, salivazione aumentata (è più la.. pavloviana acquolina in bocca che un vero aumento della salivazione.. non è che sbavo insomma
)..
avevo preso anche 25i e DOC circa 10 giorni fa, poi ne parlo sul topic 2c family.. quindi forse un pochino di tolleranza c'era, comunque è stato potente, è durato molte ore anzi dopo 30 ore ancora un po' percepisco la sensazione di "allerta" fisico e mentale (ho dormito solo 2 ore questo pomeriggio, quando ormai da due mesi avevo un ritmo abbastanza regolare e andavo a dormire presto.. anche a causa del periodo di "depressione" o di minor follia che ha caratterizzato i mesi precedenti.
comunque la pressione sale anche con lsd, l'ho percepito parecchio e ho anche misurato una massima abbastanza alta, sui 150-160, minima e battito regolari però.
insomma scrivevo per dire che, dopo circa 2-3 ore eravamo in auto percorrendo un tunnel con una discreta pendenza.. bene, ho sballato completamente il senso dell'orientamento, anche a causa della discesa, e vi giuro che ho avuto la sensazione che stessimo scendendo in VERTICALE a piombo!
WOW !
comunque ormai noto che con gli psichedelici vedo la "matrice", ossia una fitta rete di puntini colorati, che nel caso di funghi e lsd è sui colori blu verde e rosso. e ho capito che è questa "rete" colorata che poi il cervello elabora e da le "allucinazioni".
con la dmt, le volte che magari ho tolleranza, la rete è molto più chiara, sul giallo oro e verde sbiadito.
comunque nelle prime ore il body load è stato abbastanza intenso, e anche io ho riscntrato diversi problemi a parlare fluentemente fino a circa 5 ore dopo averlo preso.
altra cosa che ho notato è che a differenza dei mesi passati prendere lsd non mi provoca poi aumento di follia, gli amici non se ne erano minimamente accorti e si sono stupiti quando l'ho detto.
come quando prendevo md e poi i giorni dopo piangevo, cosa non più successa, non è l'lsd che mi causa poi sbalzi d'umore in un senso o nell'altro, quando sto nella fase depressa. d'estate invece sì, mi rende più pazzo.
mi chiedevo se è possibile prendere lsd e benzo per dormire "sognando con lucy", o se le benzo spengono anche gli effetti psichedelici oltre a farti dormire.
perchè in effetti stare sveglio 2 giorni non vale la pena.
ho notato alcuni pensieri un po' suicidiari, molto più frequenti in fase maniacale, ma niente che non sappia ormai tenere sotto controllo.
un'altra cosa bella è stata che tornato a casa, con la pupilla ancora un po' grande (ma non è mai diventata enorme come nei mesi scorsi) e un cielo molto sereno ho visto TANTE ma tante stelle, probabilmente vedevo anche i pianeti, non so.. ma vi giuro non ne avevo mai viste così tante.
è anche vero che di solito non sto a fissare il cielo, ma credo la pupilla abbia aiutato.
io non so cosa è di preciso la meditazione, ma riuscire a restare totalmente calmi e non far notare alcun sintomo sotto tale botta di acido, o le volte che ho temuto per la salute con altre sostanze rischiose (come 2c-p, 5meomipt, doc e altri) senza andare nel panico, controllando respirazione.. è il mio rozzo metodo di allenamento.
non ho neanche mai letto una virgola su queste tecniche orientali, ma immagino il fine sia non disperdere le energie del corpo e della mente e incanalarle, in qualche modo, per ottenere poi il risultato, che nel mio caso è nel breve termine evitare bad trip e panico, e non infastidire il prossimo e risultare inopportuno, ma sul lungo termine è l'autocontrollo, per quando poi sicuramente tornerà la fase molto confusa di iperattività sconclusionata.
mi chiedo anche perchè allora una botta di serotonina così non abbia invertito la fase depressiva quando invece l'estate un acido mi rende molto più irrequieto.. forse perchè già di mio ne gira troppa in quel periodo.. boh.
abbiamo anche schivato non si sa come due posti di blocco assurdi, Shiva veglia su di me
un po' di lacrime a caso oggi scappavano ma tutto sommato non ho strascichi.
però il fatto che ormai vedo solo "il codice" e non la parte grafica di "matrix" mi sta facendo passare la voglia, ormai conosco i "trucchi" e quindi vedo sempre meno cose interessanti. anche se le pareti che sanguinano le adoro sempre, ma credo che ormai basta devo mollare per parecchi mesi tutta la categoria di sostanze.
al massimo riproverò LSA, ma basta col resto per un bel po'.