SirGiorgio
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 12/8/15
Salve a tutti volevo chiedere spiegazioni, se qualcuno ne conosce i motivi, di una mia brutta esperienza di qualche anno fa. Non ricordo bene quando, circa 2 o 3 anni fa, quando mi ero appena affacciato al mondo delle infinite sostanze, mi era capitato di fumare hashish con un'amica, lei non ha provato nulla di eccessivo, era soltanto molto fuori, io invece dopo pochi tiri persi completamente l'equilibrio (ed ero seduto). Mi alzai e poi vomitai. Tutto intorno a me si muoveva e di punto in bianco la mia vista si appannò fino a non vedere più niente! Avevo gli occhi aperti ma tutto nero, ero diventato cieco per qualche istante. Dopo 20-30 secondi tornai a vedere, tutto appannato e tante luci abbaglianti. Altri 30 secondi o poco più e la mia vista tornò normale. Ancora oggi non capisco che cosa mi possa essere successo, non era la mia prima volta, anzi ho sempre sopportato bene qualsiasi esperienza, sia prima di quella che dopo quell'esperienza, esperienze che ho comunque considerato più intense di quella, nonostante per fortuna non mi sia mai più capitato di diventare cieco per qualche istante. Qualcuno mi sa spiegare cosa mi sia successo? Grazie a tutti per avermi ascoltato