Masochisticamente (ma chissà quanto) presa in discoteca.
comunque le persone da cui l'ho comprata (io ed il mio amico) erano fidate, ma non mi riesco proprio a spiegare perchè non si siano manifestati effetti. Si, sono 90 kg. per 1,78, ma penso sia impossibile che un anestetico di questa portata non riesca a stendermi neanche dopo DIECI botte. bhà, c'è chi diceva che sono di ferro. Oltretutto neanche al mio amico ha fatto effetto. :angry:
In ogni caso, avendo della ketch liquida e volendola portare allo stato solido/cristallino, mi hanno consigliato di far fare alla soluzione un bagnomaria e successivamente diluire il prodotto cristallino formatosi con dell'acqua distillata per poi farlo ricristallizzare di nuovo a bagnomaria.
Io sinceramente c'ho provato senza il procedimento dell'acqua distillata e l'effetto è stato ZERO (parlo di un altra occasione, non quella sopra citata):tear:
Un amico veterinario però mi ha detto (cosa che a quanto pare molte persone ignorano) che la ketamina si INATTIVA ALLA LUCE (esposizione duratura), ragion per cui medicinali come ketavet, ketalar ecc.. sono in commercio in flaconi scuri (a parte grecia e paesi un pò arretrati). Io infatti l'avevo in una fiala trasparente.
Infine vorrei capire grosso modo quali sono gli effetti OGGETTIVI di questa sostanza, da parte di chi l'ha provata ovviamente
NON SONO IN GRADO DI SBALLARMI CON STA C???O DI KETAMINA!!!!!!!!!!:'
'
'
'
'
'
'
'( PIANGO.