Io ho sentito che l'LSD può impiegare anche più di due ore a salire se assunto a stomaco pieno, poi non so, come ho appena detto sono alle prime armi, ad'ogni modo scusami sono un po' imbranato con le presentazioni da forum e tutta sta roba qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
come non detto xDHypnosis a dit:Ah, e il tread che mi hai linkato appare chiuso 0:
Beh se mi sono addormentato tranquillamente (contando che ero sveglio da circa 24 ore) dopo un'ora e mezza dall'assunzione significa automaticamente sola?Shardana a dit:Io mi sento di sconsigliare l'assunzione di un trip alle 22, a meno che non hai già intenzione e ti sei predisposto adeguatamente per andare a dormire a pranzo il giorno dopo. E anche il "2 settimane dopo", aldilà che questo caso puzza di sola. Non stai fumando uno spinello per goderti il dopo cena e andare a dormire in relax. Meglio avere dei tempi di recupero di almeno un mese quando si fanno queste esperienze un pò più impegnative, il cervello e il resto del corpo hanno bisogno di tempo per riassestarsi. Non dimentichiamoci mai l'importanza e la sacralità del rituale, il set e il setting fanno la differenza.
Hypnosis a dit:Beh se mi sono addormentato tranquillamente (contando che ero sveglio da circa 24 ore) dopo un'ora e mezza dall'assunzione significa automaticamente sola?
Psycore a dit:non fare post consecutivi, usa il tasto modifica
Hypnosis a dit:Beh se mi sono addormentato tranquillamente (contando che ero sveglio da circa 24 ore) dopo un'ora e mezza dall'assunzione significa automaticamente sola?
Birdbaobab a dit:Dopo quanto tempo che ce l'aveva sulla lingua l'ha mandato giu? L'nbome se lo inghiotti non sale e se lo inghiotti troppo presto sale molto poco.