Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla DMT

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Cosmo
  • Date de début Date de début
Ciao Paolo!

Ho letto la tua esperienza, ed effettivamente ci sono molti punti di contatto con la mia. Un po' mi ha anche rincuorato, perchè ho cercato un sacco sul web per trovare un'esperienza simile alla mia, ma dopo mesi ne ho trovata solo una su Reddit (che se ritrovo posto qui). Sembra che sia difficile avere esperienze così estreme.
La questione della pressione alta è un pelo preoccupante, effettivamente anch'io quella volta ho avuto l'impressione che avrei potuto rimanerci davvero, anche sul piano fisico. Addirittura avevo avuto l'impressione che si fosse innescato qualcosa aldilà della sostanza e dell'esperienza da lei fornita, ma proprio di essere morto per davvero per un po'. Beh discorsi difficili, e dalle sfumature e possibili fraintendimenti infiniti.... Anche se so che qui ci si può capire :). Comunque anche a me l'esperienza ha cambiato il rapporto con la molecola, infatti non ho mai pensato di assumerne una dose nemmeno omeopatica per un anno. Prima di quest'esperienza mi aveva sempre mostrato il suo lato "spettacolare", non era mai stata così severa e spietata. Adesso dopo un anno mi ci sto riavvicinando a piccoli passi, e per ora mi sta trattando bene. Per fortuna! ....Comunque queste esperienze hanno un fascino (per usare una parola easy) incalcolabile.....

Sì, pure io ho avuto e ho ancora un timore reverenziale.
Dopo quella volta ho rifumato altre 3/4 volte ma sempre il corpo mi ha mandato messaggi non belli anche se neanche minimamente paragonabili a quelli di quella sera (non mie idee, ma dati alla mano misurati durante le esperienze con uno sfigmanometro).

Se ci ripenso rimango ancora pensieroso riguardo alla violenza sperimentata: fu come essere la fiammella di una candela durante un tornado.
Una forza fuori da ogni misura mi travolse.
Io la chiamai Morte, ma chissà...

Un'altra cosa interessante e carina, è che se si fuma la molecola quando si è già sotto l'effetto di uno psichedelico (anche durante la coda), in particolare triptamine (funghi ecc...) l'effetto, per quanto possa essere intenso, è molto molto più morbido, piacevole, e organico..... Forse è perchè si è già un po' "di là" e quindi non si viene scaraventati con violenza da "una dimensione all'altra"..... Le sinergie sono ottime. :)

Mr. Tambourine Man....un'esperienza decisamente forte, l'ho letta con la bocca spalancata e la mente incapace di deconcentrarsi!:lol:
Effettivamente è difficile trovare altri report di esperienze così intense...non conosco la sostanza, mai provata anche se mi piacerebbe davvero provare esperienze extra dimensionali, non così intense ovviamente non credo avrei la tua capacità di gestirla complimenti!
Quindi questa sostanza lascia i ricordi dell'esperienza belli vividi nella memoria?

Ciao Chrys, sìsì i ricordi rimangono, anche se non riesci ad afferrarli bene, perchè sembrano provenire da un'altra dimensione, non afferrabile nella nostra standard. Un po' come certi sogni.

Un ultimo consiglio a chi volesse approcciarsi alla molecola (cosa che cmq assolutamente sconsiglio) è di andarci piano, per gradi. Avrete sempre tempo, per tutta la vita, di andare più in là. E potete andare molto molto in là, pure troppo secondo me. E' fin troppo facile avere esperienze estreme per le quali al 99% non si è pronti (psicologicamente, spiritualmente...), e secondo me possono anche far male, su vari livelli. Saluti!

Mr. Tambourine Man a dit:
Ciao Chrys, sìsì i ricordi rimangono, anche se non riesci ad afferrarli bene, perchè sembrano provenire da un'altra dimensione, non afferrabile nella nostra standard. Un po' come certi sogni.

Un ultimo consiglio a chi volesse approcciarsi alla molecola (cosa che cmq assolutamente sconsiglio) è di andarci piano, per gradi. Avrete sempre tempo, per tutta la vita, di andare più in là. E potete andare molto molto in là, pure troppo secondo me. E' fin troppo facile avere esperienze estreme per le quali al 99% non si è pronti (psicologicamente, spiritualmente...), e secondo me possono anche far male, su vari livelli. Saluti!

Si come ogni cosa bisognerebbe andarci graduali e, possibilmente, in presenza di una persona fidata e un minimo "navigata".
Io dubito che avrò mai occasione di cimentarmi nel provare tale sostanza, ma piano piano esplorare meglio le possibili esperienze psichedeliche mi incuriosisce molto, non per niente perfino la banale (o considerata tale) cannetta mi piace farla nel letto tranquillo, dove ho modo di pensare e "viaggiare".

Una domanda per voi esperti: sì assumere DMT tramite un vaporizzatore elettrico? Se sì, quale consigliate che non abbia prezzi folli? (magari uno di quelli portatili). O dite che è meglio una vaporgenie?

Secondo me Vapor Genie è LA soluzione per la spezia. Poi non ho esperienze con vaporizzatori elettronici. Cmq in ogni caso con la VG non si sbaglia!

Mr. Tambourine Man a dit:
Secondo me Vapor Genie è LA soluzione per la spezia. Poi non ho esperienze con vaporizzatori elettronici. Cmq in ogni caso con la VG non si sbaglia!
Perfetto grazie! Quindi, supponendo di essere in un paese dove è legale e di avere DMT freebase, metto una base erbacea nel VG (va bene anche tabacco? Quanto?), sopra la DMT (30 mg bastano?) e accendo un accendino e aspiro. Quanto mi dura il tutto? Intendo la fumata, per quando devo farla.

No, il tabacco no :( Piuttosto la menta ;)
(Mi è sempre stato antipatico il tabacco)

BlueFire a dit:
No, il tabacco no :( Piuttosto la menta ;)
(Mi è sempre stato antipatico il tabacco)

Per quanto mi riguarda anche il Timo, ma quanto ne metteresti?

Nel vaporizzatore non so, nella pipa quanto basta per fare volume

Secondo il mio gatto ci sta una bella fumata lunga lunga..... Fai qualche respiro profondo svuotando bene i polmoni e dopo l'ultima espirazione inizi a tirare molto lentamente e costantemente..... E via! Vediti poi le istruzioni per usare al meglio la VG sul loro sito. Il gatto preferisce tutto in un tiro solo. Comunque come "base" puoi anche usare la cenere, oppure mettere un tot di retine (6-8) una sopra all'altra e vaporizzare spezia pura.... 30 mg sono più che sufficienti per un primo approccio.... anche 20 ci stanno. C'è sempre tempo per salire.

Primo tentativo con la DMT: stanotte ho sognato di assumere DMT insieme a un mio amico. Abbiamo giorni prima, sempre nel sogno, sciolto 250 mg di freebase con 350 mg di Maggiorana e 10 ml acetone. Dopo qualche giorno è evaporato l'acetone e abbiamo preso il risultato. Siccome ancora non avevamo la Vaporgenie, siamo ricorsi a questo espediente, visto in sogno su internet: una bottiglia di plastica tagliata sul fondo, un doppio strato di carta stagnola avvolta intorno alla bottiglia. Abbiamo preso la Maggiorana +, divisa in circa 8 parti (non avevamo la bilancina con noi), e presa una parte e messa nella stagnola. Inserita la bottiglia, sigillato bene il tutto, con l'accendino a una certa distanza dalla stagnola abbiamo scaldato la maggiorana + che ha cominciato a vaporizzare. C'è da dire che la bottiglia si riempiva di vapore, ma non così tanto come si credeva. Ho aspirato questo vapore che mi ha bruciato la gola (anche se era un sogno sentivo il dolore), ho trattenuto il più possibile, poi ho aspirato il restante. Insomma, niente di che: un po' di leggera botta (colonna vertebrale che vibrava, fino alle mani, un po' di distorsione della realtà, ma lievissima), che è durata pochi minuti. Abbiamo riprovato, ha aspirato il mio amico: idem con patate. Ho riprovato io col doppio della dose: uguale, anzi, meno botta.
Morale della favola: dove abbiamo sbagliato?

In che senso 350 mg di maggiorana? Non è una pianta?

Se bruciava in gola vuol dire che l'avete bruciata. Poi la bottiglia e' un metodo poco efficace.

Aspettate che vi arrivi la vaporgenie e procuratevi un bilancino da 0,001 (si trovano a pochi euro).

Be smart and be safe.

Monad a dit:
Se bruciava in gola vuol dire che l'avete bruciata. Poi la bottiglia e' un metodo poco efficace.

Aspettate che vi arrivi la vaporgenie e procuratevi un bilancino da 0,001 (si trovano a pochi euro).

Be smart and be safe.

Ok, grazie! La preparazione con la maggiorana era corretta, quindi. Una volta procurato il bilancino, quanta maggiorana + ci consigli di mettere nella vg?

Dipende dalle proporzioni (DMT vs maggiorana). Parti con 15mg di DMT e piano piano aumenta (ricordati che potrebbero rimanere dei residui nella VG).

Arrivata la Vaporgenie!
Abbiamo sciolto 250 mg di DMT freebase con 350 mg di Maggiorana (in Acetone puro). Come si fanno le proporzioni? :D

250/350= 0,71 ciò significa che per 1 mg di maggiorana ne equivale 0,71 mg di Dmt.
Se per esempio volessi avere 15mg di dmt ti basta fare 15/0,71= 21 mg di maggiorana.

Retour