Ti do la mia esperienza con DMT, sperando possa essere utile a swim:
Lo ho assunto insieme ad altri a casa di un amico più preparato di noi, che aveva DMT a un'ottima percentuale di purezza. A ciò aggiunse anche un enzima - purtroppo non ricordo proprio il nome, se qualcuno di più esperto ha qualche suggerimento sicuramente mi tornerà in mente quando lo sento - che ne rafforzava la potenza.
Lo abbiamo fumato in un mini bong, il sapore (che a me ricorda tanto il vecchio, una vecchia cantina tipo) era davvero osceno.
A me non ha fatto molto perché ho catalizzato poco (il problema è che stavo ancora tirando e mi è apparso davanti quello che potrei definire come un tunnel di frattali: ho pensato di essere già "dentro", e ho stupidamente buttato fuori tutto. 2 minuti dopo ero già ripreso), quindi la prima raccomandazione è quella di ricordarsi di catalizzare tanto (se usi la nostra stessa modalità d'assunzione; forse una pipetta potrebbe fare di meglio ma non so).
Altri lo hanno provato e per una ventina di minuti sono rimasti incapaci di intendere e di volere, e totalmente impossibilitati a parlare (uno credeva di sanguinare dal naso anche se non era vero
): per questo - che mi sembra essere l'effetto più comune - consiglierei un setting prettamente casalingo.
Non credo serva tutta questa preparazione psicologica, alla fine dura poco.
Se swim ha altre domande cui posso rispondere, volentieri! :grin: