Rieccomi, ho provato una tisana abbastanza concenta di passiflora.
ho fatto bollire l'acqua, ho buttato dentro le foglie che mi hanno dato in erboristeria, tolte col passino, fatto evaporare un pò d'acqua, poi altre foglie e ho fatto bollire il tutto per 5 minuti. Poi ho spento il fuoco, tolte le foglie e una volta freddata bevuta tutta.
ho aspettato mezzoretta e poi ho fumato i miei soliti 50mg.
E' salita meno lentamente (non saprei dire però se era colpa della passsiflora o meno).
Una volta crollato sul letto ho fatto il mio viaggio di consapevolezza ultraterrena. c'era una luce giallognola intensissima e calda!! ogni esperienza che faccio c'è sempre più questa luce, come se qualcuno o qualcosa mi stesse osservando e si avvicinasse sempre più a me.
Poi le solite (che poi ogni volta son diverse) strutture caleidoscopiche. poi non so perchè mi sono immaginato una pirofila con dentro delle posate, che tutto d'un colpo si sono ricoperte con una infinita trama di rombi giallo rossi!
infinitamente grande!
Infinitamente perfetta!
Ormai ero scisso completamente dalla terra, diciamo che ha aiutato anche il miglior Set e Setting delle altre volte.
Le volte precedenti ero a casa mia, e c'era sempre pericolo che mia sorella venisse in camera mia, o che mia mamma tornasse da un momento all'altro.
Invece stavolta ero in appartamento nella città dove vado all'università, con amici che so che mi potevo fidare (poi avevo fatto provare anche a loro la DMT quindi sapevano
)
Diciciamo che da questa esperienza ho capito chi sono, adesso non saprei descriverlo a parole, ma è una sensazione che mi dice questo!
Ogni volta è un bagaglio infinito di conoscenza e consapevolezza!! peccato che gran parte del viaggio vado perduto come un sogno
E per concludere la passiflora mi ha aiutato solo a rimanere solo più rilassato... (almeno credo)
Grazie del consiglio della Changa, era già da qualche mesetto che mi stavo osservando,
~ ~ Evita di dire come te la procuri. ~ ~