Salve ragazzi! Avevo già scritto un fatto non molto bello che mi era capitato con la cannabis (pag 14 - post #418 )... Dopo così tanto tempo ho riprovato a fumare (e RIPROVATO è un parolone, ora vi spiego): era sera, notte anzi, circa l'una e mezza della notte, volevo riprovarci, mi sentivo sicuro di quello che facevo dopo varie chiacchierate con chi ne sapeva più di me e dopo averci riflettuto... ho preso la bustina di plastica con dentro quest'erba, ad occhio brutta, quasi orrenda, scura, secca, dura, ma ancora un po' appiccicosa.. ad occhio sembrava essere una casareccia, ma non aveva semi, non ricordo ormai da dove proveniva. Era da un paio di mesi che stava lì come minimo, pensavo che ormai il thc si era ossidato per la maggior parte in cbn (suo fratello meno psicoattivo, da non confondere con il cbd che è il precursore del thc), ma forse mi sbagliavo.. Annuso e mi sale un po' d'ansia e dei ripensamenti ("e se mi prende male?"). Allora decido di abituare il mio corpo piano piano per fumare come una volta e rassicurarmi sul suo effetto, non farmi sorprendere in pratica... prendo un pezzo MINUSCOLO, e sono serio, davvero minuscolo, tondo, e con il diametro del buco per mettere le cuffie nel telefono... neanche MEZZO centimetro cubo, davvero, una caccolina ahaha. Non la rollo (eh mi pare ovvio ahaha) e non ci faccio nulla, la metto sulla finestra, la brucio e inalo i fumi pensando: "non è nemmeno uno 0.1, non può farmi nulla... al massimo placebo e ansia per 5-10 minuti", bevo un po' d'acqua e mi stendo per dormire... Dopo 5 minut bum, bum, bum-bum... Cuore a mille (so che la tachicardia è normale, solo che sta volta era tanta dato che quando fumavo in passato non ci facevo caso), tremori alle gambe e al petto, rilassamento, nervi che si scioglievano, non sentivo più le braccia e le gambe, le mani e i piedi erano freddi, ma mentalmente ero lucido credo, sudore all'inizio che poi mi passò (mi ricorda la botta da erbone che prendevo con qualche personal se tolgo gli effetti negativi come sudore, tremori, mani e piedi freddi e tachicardia). Pensieri tranquilli: "aaah ci siamo, sta salendo, che bello..." alternati a: "non posso farmi sorprendere da una briciola del genere, è impossibile... va tutto bene, non c'è niente di cui devo aver paura... passerà in due minuti anche se mi dovesse prendere male". Ad un tratto, dopo circa 15 minuti scende e dentro di me: "cavolo tutto qui? così poco?" e allora risale, riscende, risale, riscende, sale anche una lieve nausea, e il battito aumenta e diminuisce a seconda del sali-scendi, lievissimo giramento di testa per un minuto... dopo UN'ORA mi passa completamente... un'ora per un pezzettino così minuscolo... Non è possibile... o come è possibile? Di solito 2-3 personal (ma anche di più) di erbone da 0.4/0.5/0.6 mi lasciavano quasi lucido, o meglio, fatto ma non così tanto e non saliva con così tanta prepotenza... I purini di erbone da 0.8 ma anche 1.0 mi durarono di meno (massimo 45 minuti :-|), ma con fattanza già più simile a questa, ad entrata prepotente (solo che senza tachicardia e altri effetti negativi). Ora... Pareri? Cosa mi può essere successo? Rimedi per il battito dopo aver fumato? Non riesco ancora a crederci... Non ho messo tabacco, ma non penso che influenza qualcosa. Il primo maggio ho una festa... Non è che con il passivo ci esco distrutto? Ahahaha. Non mi è mai piaciuto distruggermi. Grazie! Se non sono stato chiaro mi scuso in anticipo, cercherò di spiegarmi se me lo fate presente