Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Monad a dit:Fai i tre giorni di dieta e chiedi specificatamente alla sostanza di darti una mano con il fumo. Vedrai che andra' benissimo
Ho testato sulla mia pelle i risultati di una dieta poco attenta... Dopo un paio di mesi di assunzione costante di caffe' (due o tre volte al giorno), mi sono auto somministrato 11 "dots". Ho subito iniziato a vomitare violentemente e in poco tempo la faccia mi si e' gonfiata come un pallone (o un rospo). Il gonfiore e' persisitito per 48h, dovreste vedere i selfie che mi sono fatto :lol:
~Møgõrøs• a dit:Non so' quanto possa tornare utile ma ho notato che adesso ogni volta che prendo una cicca in bocca e me la accendo penso sempre alla cazzata che sto facendo (è così già da un po' di tempo, ma in questo periodo la sensazione si sta amplificando), al sapore di merda che poi mi rimane in bocca ed al danno che sto facendo al mio corpo
Monad a dit:mi sono auto somministrato 11 "dots".
e in particolare ho assistito ad una cerimonia Katukina con Kambo al mattino e Ayahuasca la notte, per 3giorni di fila