Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sul kambo

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Pompa
  • Date de début Date de début
magari nei tre giorni di dieta non fumare.. o scala.. cercati qualcosa da fare.. o ditti frasi del tipo, "fatti coraggio", o "non me ne frega un cazzo delle sigarette a me!".. una specie di mantra personale..

Fai i tre giorni di dieta e chiedi specificatamente alla sostanza di darti una mano con il fumo. Vedrai che andra' benissimo ;)

Ho testato sulla mia pelle i risultati di una dieta poco attenta... Dopo un paio di mesi di assunzione costante di caffe' (due o tre volte al giorno), mi sono auto somministrato 11 "dots". Ho subito iniziato a vomitare violentemente e in poco tempo la faccia mi si e' gonfiata come un pallone (o un rospo). Il gonfiore e' persisitito per 48h, dovreste vedere i selfie che mi sono fatto :lol:

Monad a dit:
Fai i tre giorni di dieta e chiedi specificatamente alla sostanza di darti una mano con il fumo. Vedrai che andra' benissimo ;)

Ho testato sulla mia pelle i risultati di una dieta poco attenta... Dopo un paio di mesi di assunzione costante di caffe' (due o tre volte al giorno), mi sono auto somministrato 11 "dots". Ho subito iniziato a vomitare violentemente e in poco tempo la faccia mi si e' gonfiata come un pallone (o un rospo). Il gonfiore e' persisitito per 48h, dovreste vedere i selfie che mi sono fatto :lol:

Grazie per le risposte abe e monad... Fino ad oggi sto continuando a perseguire la mia dieta onlyraw (frutta, verdura, semi e frutta oleosa): nulla di difficile, praticamente è come mangio ogni giorno senza però il cibo cotto :)

Per il fumo la questione è particolare: da più di due anni non compro più sigarette, ma fumo solo quelle che gli altri mi offrono (a volte avere amici generosi è dannoso xD). Non voglio (principalmente perché non me lo avete chiesto) farvi una media di quanto fumo ogni settimana o ogni giorno, visto che i valori sono completamente sballati: c'è il giorno che mi fumo 4 o 5 sigarette, c'è il giorno dove ne fumo 2, come c'è quello dove non ne fumo nessuna (se però contiamo il tabacco che metto nelle canne la media cambia...).

In questi giorni di digiuno sto fumando, ma solo quando sento di non farcela più e facendolo consapevolmente, ovvero osservando da me i miei gesti, le boccate, sentendo bene il sapore del fumo di sigaretta, la consistenza... Non so' quanto possa tornare utile ma ho notato che adesso ogni volta che prendo una cicca in bocca e me la accendo penso sempre alla cazzata che sto facendo (è così già da un po' di tempo, ma in questo periodo la sensazione si sta amplificando), al sapore di merda che poi mi rimane in bocca ed al danno che sto facendo al mio corpo. Questo ed il Kambo dovrebbero bastare per staccarmi (se non definitivamente, quasi) dalle sigarette...

~Møgõrøs• a dit:
Non so' quanto possa tornare utile ma ho notato che adesso ogni volta che prendo una cicca in bocca e me la accendo penso sempre alla cazzata che sto facendo (è così già da un po' di tempo, ma in questo periodo la sensazione si sta amplificando), al sapore di merda che poi mi rimane in bocca ed al danno che sto facendo al mio corpo

anch'io son più o meno come te (forse un po' peggio, se non ho soldi e non mi va di scroccare sigarette sono capace di raccogliere smezzini in terra)

è la prima sigaretta della giornata che dobbiamo eliminare, levata quella... (però dicevi che comunque ci sono giornate in cui non ne fumi proprio..)

(per quanto riguarda le canne facevo un discorso simile con un'amica, sempre sigarette sono........)

un abbraccio

Si va per numeri dispari... 3, 5, 7, 9, 11. Poi mettiamoci che mi piace esagerare e che il kambo che ho e' un po' vecchiotto.

Alla fine ho fatto la cerimonia... Però non ho vomitato! Sono diventato rosso e sentivo la testa come in una morsa, inoltre tutto il corpo vibrava forte! Colui che me lo ha fatto dice che sicuramente per me tre punti non bastano, e che ho bevuto poca acqua. Ritenterò la prossima volta, anche se quest'esperienza mi ha comunque segnato. Ho visto la mia salute e ho visto come la stavo mettendo a repentaglio, mi sono sentito come se non riuscissi a levarmi un peso di dosso: alla fine ho deciso di farmi in quattro per non fumare più sigarette e in quel momento è partito un collasso strano tipo oppiaceo e sono rimasto tutta la sera con questa sensazione di anestesia xD

per esempio a che ora procedete con il Kambo? Samorini durante la conferenza si chiedeva come era possibile svolgerlo alle due di pomeriggio se lo si usa per andare a caccia..

e in particolare ho assistito ad una cerimonia Katukina con Kambo al mattino e Ayahuasca la notte, per 3giorni di fila

Personalmente cerco di farlo prima di mezzogiorno per via dei suei effetti energizzanti, ma gli indigeni lo utilizzano per svariati disturbi psico-fisici-spirituali. Se non sbaglio lo usano anche per la caccia notturna, dato che acuisce la vista.

Retour