ciao a tutti, sono kyashan ho 35anni e vivo un Colombia da un po' di tempo, mi sono avvicinato alle medicine naturali stando a stretto contatto con una popolazione indigena in Brasile dove ho provato tra l'altro e successivamente appreso l'uso della medicina Kambo, una tossina che "suda" una particolare rana (phillomedusa bicolor) che vive proprio in queste regioni.
La sostanza viene assunta tramite piccole scottature sulla pelle, eliminando successivamente il primo strato di epidermide e applicando sulle piccole ferite appena provocate la sostanza sottoforma di piccoli punti.
L'effetto e' quasi immediato, un calore fortissimo parte dal plesso solare e arriva fino alla testa, il battito cardiaco aumenta e si ha l'impressione di subire una forte pressione (cio' dovuto all'enorme flusso sanguigno), le labbra e gli occhi tendono a gonfiarsi (la tua faccia ricorda molto quella della rana in questione
) e da li in poi un mareo poco piacevole, una sorta di ubriacatura molto pesante con la successiva espulsione tramite vomito (e molto spesso di diarrea) di tutte quelle tossine presenti nel nostro corpo...di tutti i colori.
Precedentemente vanno bevuti 2litri abbondanti di acqua per poter permettere alla sostanza di agire come una potente centrifuga, non sono assenti potenti visioni associate soprattutto a disturbi di tipo depressivo e ansioso, la medicina lavora esattamente dove hai blocchi emotivi e cancella radicalmente quelle brutte sensazioni (in brasile la chiamano Panema) come stress, pensieri , ansia, disturbi di qualsiasi tipo e natura.
L'effetto dura 20minuti e subito dopo una pace profonda pervade il tuo corpo e il tuo spirito...l'effetto si sente per numerose settimane, il Kambo entrato nel sistema linfatico inizia a lavorare, una energia incredibile e una lucidita' mentale sono i sintomi piu' evidenti. Un totale riassetto energetico.
Il Kambo ha cambiato profondamente la percezione della mia realta', adesso applico la medicina e continuo ad usarla con frequenza bimestrale o quando avverto la sensazione di una chiarificazione mentale, mi sto avvicinando all'Ayahuasca che qui e' molto sentita e sto usando Sananga, un collirio oculare contenente Ibogaina un'altra potente medicina che usata tutti i giorni ti connette profondamente al tuo IO.
Se avete domande o altro siete i benvenuti.
Grazie
K.