Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ugoxtutti a dit:Apparte i copelandia che crescono sulla cacca e i semilanceata che sono da outdoor non sono tutti piu o meno uguali i cubensis da coltivare?
Monad a dit:Non ho mai provato a prendere tartufi e semi contenenti LSA in un tempo ravvicinato, ma sono quasi certo che la tolleranza dei primi ridurra' l'effetto dei secondi. Almeno cosi' funziona con l'LSD... Prova a prendere una dose leggermente piu' alta, tipo una dose e mezzo. Buon divertimento
Burukku93 a dit:Beh almeno hai scoperto a tue spese che il kit non è la scelta migliore. Come diceva un vecchio saggio "Dai ad un uomo un kit preparato e coltiverà una volta, insegna ad un uomo la preparazione di questi e coltiverà per tutta la vita"... O almeno così io preferisco tramandare questa massima.
Ci sono ancora ma:elikaone a dit:Quindi mi confermate zero problemi legali per possesso di spore?? (ma perchè non ci sono più i kit :crybaby: )