Lollazepam
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 26/5/12
Certo che i farmaci sviluppati in Unione Sovietica sono proprio da "guerra" :asd:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Pluteus a dit:Questi fattori mi fanno dubitare fosse proprio MDMA:
-nessun odore o sapore
-nessuna contrazione mandibolare, tremore
-nessun effetto ansioso nella salita, e durante l'esperienza non ho sentito il bisogno di muovermi per stare meglio
-più introspettivo che empatogeno
-sensazione di rilassamento
Cosa potrebbe essere? L'esperienza é stata molto positiva! Anzi, direi meglio delle altre che avevo provato MDMA di sicura provenienza.
Devo dire che anche questo contatto é fidato, per altre cose la qualtità era stata il top, quindi mi fido.
Leggendo un po', ho pensato a M-MDA.
Pluteus a dit:In parole povere ero sotto MD, ma aveva qualcosa di diverso, ma direi positivo! era un viaggio da MD senza effetti collaterali tipici.
Non era neanche una sostanza legata alle anfetamine o oppiacei. Non so, ma sicuramente é un RC.
Pluteus a dit:Non ho mai provato ketamina, quindi non so se potesse essere quella, ma dagli effetti descritti c'entra poco.
Pluteus a dit:Ammettendo fosse MD tagliata, avrei sentito prima o poi il suo sapore in bocca, ma niente. Solo bocca secca, e non il pastone o la bava bianca.
Gli occhi erano sia socchiusi che spalancati, (tipo con i funghi per capirci) ma le pupille erano normali, gli occhi arrossati, non avevo le borse sotto gli occhi.
È domenica e la sento ancora in circolo!
Fractal Cloud a dit:A proposito delle benzodiazepine, spesso ritenute "blandi" anti-ansiogeni: A Minimally Conscious Patient Suddenly 'Awakens,' Thanks to a Common Depressant | Motherboard