sei sicuro che sia sempre così? hai detto: "che con l' lsd hai sempre ben fisso in testa che ciò che provi o ciò che vedi è dato dalla sostanza" con dei cartoni buoni basta qualche microgrammo in più per essere padroneggiati dalla sostanza.Mindburn a dit:Lalocomotiva a dit:Ragazzi come vedete questa pianta per prima la esperienza ?
Io penso che la cosa più difficile da gestire in generale delle sostanze "psichedeliche" sia la durata(liberi di correggermi), e la salvia nel giro di un'ora dovrebbe già essere scesa (almeno l'effetto vero e proprio della sostanza)...però allo stesso tempo mi pare di aver capito che a differenza di sostanze anche più pesanti, è molto più dissociativa...
E poi se non sbaglio in certe tribù gli shamani usavano all'inizio della loro carriera salvia, poi funghi e in fine dmt...
la salvia dura poco è vero, ma l'effetto è molto diverso dagli altri psicotropi... con lsd e psilocibina hai sempre ben fisso in testa che ciò che provi o ciò che vedi è dato dalla sostanza... invece con la salvia sei completamente andato... io ho un ricordo piuttosto sgradevole dell'effetto della salvia, la provai quando ancora era legale... mi sono sentito davvero un malato di mente in quei minuti... è una revolverata...
Con tutto il rispetto per la salvia, ma per me l'lsd resta la sostanza più potente sotto ogni punto di vista.