Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Sai di essere un amante delle sostanze quando...

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
quando ti svegli con la felpa nei piedi e la tuta come maglietta
quando in primavera hai sempre gli occhi rossi per l'allergia e l'inverno per i colpi d'aria
quando pensi che il drago nel prato del vicino abbia dei colori stupendi
quando ventino e decino sono le parole che senti più spesso nella tua giornata
quando rimpiangi di essere nato in italia solo perchè la pianta che ti interessa non cresce spontanea
quando l'hanno universitario comincia con il "prenderò tutti trenta e farò tutti gli esami" e poi finisce con "a 18 dovrei arrivarci"

bobberto93 a dit:
quando l'hanno universitario comincia con il "prenderò tutti trenta e farò tutti gli esami" e poi finisce con "a 18 dovrei arrivarci"

Quando pensi di riuscire a dare esami all'università ma ti confondi ancora tra "hanno" e "anno".

Quando speri pure di poterli superare con un signor voto come 18!!

ahahahah dai frank è un errore di distrazione non fare il pignolo XD ...

Quando trovi su web una foto di Aldous Huxley e il tuo corpo calloso esclama Maestro!!!

è qui che sbagli... fin qualche anno fa' cresceva eccome in italia... basta chiedere a tua nonna/bisnonna, poi l' onu ha deciso che non andava bene etc, etc.

Quando il coinquilino ti chiede conferma se quell'oggetto sul tavolo assomiglia a un cartone, ma tu anzichè rispondere ridi cercando di stare serio..

O quando ti dice che nel parmiggiano grattuggiato ci mettono dentro altra roba, e tu gli dici "eh tagliano anche il formaggio ormai", e cala un silenzio di tomba...

Quando la coinquilina ti confessa che per lei il succo alla pera è una droga, e tu tranquillo rispondi "eh per forza: PERA", e cala di nuovo un silenzio funebre...(scusate lo so che è cattiva questa, ma è una battuta su :D)

Mi sa che terrò per me il mio strano umorismo la prossima volta

Quando nascondi le cose fin troppo bene :(

Quando tra te e te pensi: "La Lombardia è più vicina all'Olanda che alla Puglia..." e accarezzi l'idea di un'eroica tirata A/R in macchina per mettere le mani su dell'introvabile LSD.

Quando sei in una città che non conosci, i tuoi amici ti chiedono se hai una cartina (per orientarsi) e tu tiri fuori le rizla lunghe

Quando tuo padre ti chiede cosa ci fa un francobollo per terra e ti sale il panico.

Quando scambi una donna in passeggino per una donna che taglia l'erba (Non quella che pensate voi ehehe).
Quando confondi un centro commerciale per un negozio di 20 mq.

Al posto di Mensana leggi mescalina (e capisci che forse ti stai flashando troppo sul forum)

Quando oggi durante acquisti in erboristerie varie, ho dato nuove piante da studiare a chi ci lavorava, e mi hanno pure ringraziato.
Parlando pure di Datura e Belladonna <3

SaulSilver a dit:
Quando oggi durante acquisti in erboristerie varie, ho dato nuove piante da studiare a chi ci lavorava, e mi hanno pure ringraziato.
Parlando pure di Datura e Belladonna <3
Ahaha e' capitato pure a me!

quando arriva uno e ti offre un cocktail chiedi: "ma non è che c'hai messo qualche droga dentro?" e lui risponde "no no tranquillo" ti replichi: "eh dai mettici qualcosa!"

Quando desidereresti una bella raccolta di francobolli
Quando per "cartoni" non intendi quelli della televisione

Quando per dividere 30 per 3, per sicurezza parti dal 7.............
7,14,21... no......... 8,16,24... no........... 9,18,27... no.......... 10,20,30..... si sta scendendo.....

Psycore a dit:
Quando per dividere 30 per 3, per sicurezza parti dal 7.............
7,14,21... no......... 8,16,24... no........... 9,18,27... no.......... 10,20,30..... si sta scendendo.....

È così sottile che faccio fatica a comprenderla XD

Quando un biglietto atac usato è piu utile di uno nuovo.

Momentaneamente non me ne vengono in mente altri :l

Retour