SaulSilver
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 11/10/13
quando le micro sd sono micro lsd.
Lapsus palesi.
Lapsus palesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Bella una tesina così!toti a dit:Quando per gli esami ti ritrovi come titolo della tesina "Psichedelia e cultura underground - Storia degli stati alteri di coscienza" e fino agli ultimi giorni ti chiedi, perchè? perché lo sto facendo? perché mi devo inguaiare?
Quando vai ANCORA al vivaio e
-non hanno preso.. neanche sto colpo
-Ma come?
-Giàgià, ma sta volta... 'sta volta sono sicuro di avere individuato il problema.. dai, dammi un altro pacco
-Sempre ipomea giusto? Ma siamo fuori periodo
-pianto lo stesso
-Sicuro?
-fai il tuo lavoro
SaulSilver a dit:Da quando ho letto, ma non accorto di molte cose, ora sto molto più attento.
Cerco di non distruggere troppo calpestando a casaccio, metti che ci trovo delle belle campanelle aka ipomea o fiori (anche senza essere psicoattivi) bellissimi e strani.
Infatti ogni pianta strana per me è sinonimo inconscio di bellezza, bellezza primitiva.
E quindi è qui (che vado off-topic) che voglio dire che la ricerca della coscienza, mediante o senza sostanze porta alla riscoperta della natura.
Più passa e scorre il tempo(anche se questo è solo una illusione) e più questo senso di stupore, sale.
arimane a dit:.. quando "Mi sta guardando. Lo so che mi sta guardando. Perché mi fissa e sorride? Non può essere casuale. Non guardare in un angolo, sembrerai colpevole. Non arrossire. No, non sorridere come un ebete" sono gli unici pensieri mentre il professore di farmacognosia spiega la Mescalina =D