DivvyMan
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 29/9/11
arimane a dit:Verissime, dopo un po' anche il caffè sulla credenza che può cadere dalla macchinetta lo si pulisce con la carta di credito, al posto della spugna. Di fatto, è più comodo.
Questo è verissimo e a differenza della spugna non fai diventare tutto appiccicoso! :-D
arimane a dit:Però non so, mi piacerebbe, se ce l'hai, un aneddoto su questo:
Quando ti trovi in una situazione difficile e sei l'unico rilassato, tanto da gestire è nulla rispetto all'ultimo week-end.
Questo in varie circostanze, in generale una persona che ha fatto molte "esperienze" è portata ad affrontare le esperienze nuove con maggiore praticità e senza farsi prendere dal panico, quando l'ho scritta non mi riferivo a qualcosa in particolare ma più ad un atteggiamento:
[youtube]JgobPhdVrzM[/youtube]I drogati imparano a tenere testa a cose tipo vedere la nonna morta sulla loro gamba con un coltello tra i denti
Un aneddoto carino è questo:
Ho trascorso le vacanze di natale a Londra. Il giorno prima di partire un mio collega mi dice che ha avuto dei grossi problemi alla dogana a causa della carta di identità rovinata, e io avevo la carta di identità strappata a metà lungo la linea centrale, in ufficio ero l'unico a non preoccuparmi della cosa, gli altri erano praticamente certi che mi avrebbero rimpatriato sul primo aereo. Alla fine sono tornato a casa e l'ho sistemata con un po' di colla vinilica e ho utilizzato la striscia con la colla delle cartine per coprire al meglio la cosa. Credo che questo atteggiamento (un'altra persona si sarebbe fatta prendere dal panico dato che il documento non potevo rifarlo) si in parte naturale e in parte mutuato dall'abitudine ad affrontare situazioni insolite, tu che ne pensi?
Ps. se invece volevi un aneddoto sul un "ultimo week end" potrei parlarti di sbirri, teste di scimmia, intrecci di bad trip, ma per raccontare quella cosa più che un post ci vorrebbe un libro (almeno un racconto breve) :-D!