Stattefermo
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 27/12/12
A me non germinano:crybaby:... Ho messo un paio di semi nel terriccio, ma niente. Forse è passato poco tempo. Quanto ci mettono a uscire le piantine?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ho trovato questo forum attraverso Google, volevo mandarti un Pm per sapere se potevi darmi in privato qualche dritta. Purtroppo non riesco a mandarli e sono totalmente inesperto e non sono riuscito a trovare un regolamento. Vi prego non fustigatemi.VolpeGrigia a dit:L'estrazione del DMT è illegale in Italia...
Se vuoi detenere la Mimosa Hostilis A SOLO SCOPO COLLEZIONISTICO, come faccio io, non dovrebbero esserci problemi a procurarsela, essendo pianta ancora legale a quanto ne so...
Non posso citare fonti in pubblico, non appena avrai i PM attivati (senza spammare mi raccomando) contattami in privato che ti do qualche dritta dove trovarla a buon prezzo
LUX a dit:Ritenterò a breve.. Tu che terriccio usi per la semina?..
Ingestione orale significa che te la devi mangiare così com'èmr-benzene a dit:Ingestione orale nel senso che si può fare un infuso con acqua bollente?flcl a dit:No purtroppo. L'unico modo di rendere la sostanza attiva senza estrazione è l'ingestione orale.
..e allora ve la dovete mangiare (senza trasformarla in liquidi o manfrine varie. mangiatevela così com'è)flcl a dit:l'importante è cercar di estrapolare il massimo del contenuto..
Vedo varie smart drugs e smart stores all'estero, e qualcosa mi piacerà ordinare da loro in futuro. Ma prima di ordinarle e dover essere avvisato dalla dogana su eventuali blocchi del pacco di cui il contenuto è ritenuto non approvato nel nostro Paese, vorrei appunto sapere dove bisogna andare a guardare (c'è una lista?) per vedere quali piante e prodotti siano consentiti far importare e quali no. O chi contattareVolpeGrigia a dit:..non appena avrai i PM attivati contattami in privato che ti do qualche dritta dove trovarla a buon prezzo