Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Mimosa hostilis

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion paul83
  • Date de début Date de début
Più che altro io non sto riuscendo a farla germinare da seme e la cosa mi infastidisce un po...

Ciao a tutti...volevo sapere dopo quanto tempo una pianta puo riuscire a produrre una quantità di radice adatta ad un estrazione...anche minima(almeno 50 grammi di radice da quello che ho capito sono necessari)...mi piacerebbe molto riuscire a coltivarne una!!!

qualcuno di voi l'ha coltivata? Dicono in rete, che in Italia, la pianta si ferma all'inizio della germinazione e non cresce più, oppure non nasce proprio ? Clima inadatto?

Anche a me piacerebbe avere qualche informazione in piú... Quasi quasi ordino adesso i semi!

c'è un siterello inglese che la vende radicata...ha anche un blog, e almeno a me sembra affidabile...
gnick sei un mito :D come sempre fin'ora!
proprio oggi stavo frugando un po' per risorse di dmt, e alla fine mi sono arreso all'anadenanthera colubrina...ormai i semi di yopo sono ovunque!! sono già di per se fonti di dmt e se presi dal sito adatto dovrebbero pure essere vitali, quindi appena avrò disponibilità li prenderò! :)
lo consiglio anche a te gnick, soprattutto perchè in queste cose sei più bravo ;)

Ciao, qualcuno ha provato a prendere mimosa hostilis da sola, senza l'utilizzo di altre piante?
che effetti potrebbe dare in questo caso? ha senso utilizzarla in questo modo? :karu:

Mai provata, credo darebbe un po' di nausea.
Unisco al topic sulla Mimosa Hostilis

ok in effetti rientra neltopic già aperto
quindi da sola qualcuno l'ha provata? nella sezione esperienze non ho trovato racconti... :paranoid:

rango a dit:
ok in effetti rientra neltopic già aperto
quindi da sola qualcuno l'ha provata? nella sezione esperienze non ho trovato racconti... :paranoid:

Se intendi presa da sola tipo nell'Ayahuasca teoricamente, aumentando la dose di base, potresti ottenere qualche effetto (vomiteresti l'anima comunque), poichè contiene DMT... quindi potresti bollirla, filtrarla, ecc... calcola che è illegale quindi attento a non far cazzate che se ti ricoverano per complicazioni dovute all'ingestione e scoprono quello che stavi facendo sarebbero cazzi...

Calcola che senza MAO-inibitori come la B. capii è difficile ottenere effetti importanti... d'altro canto assumere MAO-inibitori è MOLTO pericoloso...

2 soluzioni:

1) Ayahuasca

2) Estrazione acido-base del DMT (in qualche stato dove sia legale ovviamente)

Come ha già detto giustamente VolpeGrigia, senza MAO-i non otterresti moto... A parte forse una purgazione profonda!

La mimosahuasca d'altro canto, è stata più volte testata e con buonissimi risultati!

bene, ora mi è tutto più chiaro, grazie! ino gni caso come prima esperinza leggo che non è consigliata...

Ragazzi qualcuno ha semi di mimosa hostilis o piantine piccole?ne devo fare un bonsai!!!:smoke:

Denjha a dit:
Ciao a tutti...volevo sapere dopo quanto tempo una pianta puo riuscire a produrre una quantità di radice adatta ad un estrazione...anche minima(almeno 50 grammi di radice da quello che ho capito sono necessari)...mi piacerebbe molto riuscire a coltivarne una!!!

Premesso che dipende dal clima direi che ci vogliano almeno un paio di anni...

Sleep2000 a dit:
Eccomi mi aggiungo alla lista, Gnick&Gnack sono interessato, è ancora possibile?

Purtroppo le ho finite, per ora sono restio ad inviarle a causa dei corrieri maldestri (SDA) penosi che le sballottano e al cliente arriva malconcia.
Sto vedendo se riesco a trovare un altro metodo per preservarle facendole arrivarle più o meno intatte.

Saluti

ma quindi piantandola su terra all'aperto riesce a resistere ai geli invernali?

Dubito

hendrix68 a dit:
ma quindi piantandola su terra all'aperto riesce a resistere ai geli invernali?

Assolutamente no.

Ci ha visto Monad...confermo! :)
Se scende sotto inorno ai 10° inizia a perdere le foglie...

Retour