Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ho visto che arimane spiegava come fare...però nei suoi messaggi precedenti dove probabilmente lo spiega.. mi viene scritto solo..edit... per questo chiedevoMonad a dit:Non e' una cosa che si spiega in due minuti. Leggi leggi e leggi.
Anche qui sul forum se ne e' parlato.
kyashan a dit:Raga' a proposito di mimosa hostilis e tutto il resto io vivo in Sud America e praticamente posso aiutare tutti voi a conseguire le vs piante e semi preferiti per uso collezionistico con prezzi sicuramente competitivi....PM se interessati
peace
K
Psycore a dit:Se vi state chiedendo dove siano i messaggi (Kyashan e Mogoros) sono stati eliminati poichè fuori regolamento.
Non si fanno proposte del genere caro Kya! Grazie
PS: non andate più contro il regolamento per piacere!
~Møgõrøs• a dit:Beh di sicuro non poteva cercarci uno ad uno per PM e dirci questa cosa... Comunque sia ormai siamo a posto, perdono il forum per non aver proseguito in PM con kya, cosa che farò adesso xD
Psycore a dit:Non poteva scrivere quel che ha scritto, ne in pm a tutti ne in pubblico.
Provo a scriverlo tutto maiuscolo, magari urlando vi entra in testa:
QUI NON SI VIENE PER OFFRIRE O PER CHIEDERE COME REPERIRE SOSTANZE!!!!
(non ne ho più voglia.....)
Abej^a G. a dit:mogoros piantala.
Psycore a dit:Non credo che i PM siano regolati da particolare legge sulla privacy, se qualcuno dovesse arrivare a chiedere i tuoi PM li avrebbe... capisci?
Io rompo le palle non perchè non so cosa fare. Se il forum si riempie di messaggi tipo "dove posso comprare questo RC/pianta/cactus" l'apparenza che si da è che qui ci si scambi questo tipo di informazioni. Cosa che non accade. Se poi ci sono messaggi dove già si parlava in questi termini, cerchiamo almeno di lasciarli come casi isolati. E' solo una questione di sicurezza, nulla di più.
Poi fate cosa volete, come dicevo, inizio a non averne più voglia....