Come si fa a parlare di bere il liquido usato della bonga. Solo chi ha perso l'olfatto e comunque gran parte della vista può tentare di bere il liquido, perdendo così per sempre anche il senso del gusto.
uke:
Queste cagate si possono pensare solo in teoria, quando una bonga non la si ha mai vista in funzione.
Nessuno ha mai usato il cilum nella bottiglia col culo segato, nel secchio?
Io sono cresciuto secondo le Sue regole e protetto della Madonna dei Bonghi.
Fumare la carta fa male!
Quindi bonghi e tubi a go go.
Personalmente creai un arnese che batte ogni metodo per fumare. Sfrutta un'idea talmente semplice che sicuramente non sarò stato il primo a fabbricarlo. La battezzai "la creatura"
Sono anni che non ce l'ho più ma vi garantisco che ancora tremo al pensiero :wasted:
Chiunque, assieme a me, si sia imbattuto in lei sicuramente non l'ha più dimenticata.
Insuperabile.
Altamente sconsigliato a chi non vuole sconvolgersi e preferisce centellinarsi una canna.
Variando le dimensioni può cambiare totalmente la potenza di fuoco di questa arma impropria. Vi posso dire che questa, nonostante si facesse un po' fatica con l'imboccatura, ti permetteva di asciugarti un cilone enorme da solo, in un tiro.
Nel caso non fosse chiaro, si pone la bocca nel tubo di cartone dalla parte lontana dal cilum. Con una mano si tappa l'altra uscita del tubo di cartone, e si tira finché non si comincia a sentire il fumo in gola. A quel punto si lascia la mano che tappa e in un istante vi aspirate un cilum intero, anche se molto capiente, senza fatica. Utile avere una sedia giusto a portata di culo.
Secondo me nessun arnese per fumare può fare detonare il cervello come la mia creatura. Provare per credere.
Il tubo ideale è in cartone, così assorbe l'olio. Essendo abbastanza morbido e spesso aderisce perfettamente al cilum senza sfiatare, così non serve guarnizione (se si tratta di un classico cilum conico).