Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
metodi di assunzione per la cannabis, quale preferite?
Tostarla in forno in vari articoli ne parlano, e non ricordo il verbo in inglese, ma mezz'ora a 250gradi, rende meglio.
Non la metterei mai nel microonde, ne la canapa, ne altri cibi.
Beh credo che 180 sia ok, ma insomma da lì in su bisogna stare attenti. Non per niente è la temperatura minima a cui, se non sbaglio, si impostano i vaporizzatori se si vuole usarli con la mj.
sd&m a dit:
ho cucinato svariate torte in forno a circa 200°C e ti garantisco che l'effetto non è mai venuto mai...
Non sono sicuro di aver capito...comunque penso che quando la si mette dentro un dolce, sarà facile che l'interno di questo non raggiunga proprio la temperatura del forno, perché insomma, credo che nessuno faccia torte di metalli nobili. :mrgreen:
Però metterla a tostare così da sola sarebbe deleterio, poi 250°C sarebbero stati proprio tanti!
E pensare che in tutto ciò non ho mai avuto piacere di assaggiare un dolce con l'aggiunta...prima o poi dovrò pur andare in Olanda.
fractal l'olanda può essere più vicina di quanto credi.. magari anche dietro l'angolo hahahaha dipende da come vuoi te comunque secondo me mangiare l'erba può essere buona come aggiunta.. ma non mi ci immaginerei a mangiare e basta l'erba.. sarebbe troppo pesante e comunque non va bene per un uso ricreativo quotidiano, almeno a gusti miei..