Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
Tutto regolare ;)
Il vaso per un autofiorente va benissimo e non ti preoccupare per i minatori a meno che non comincino ad espandersi!

secondo te faccio in tempo a piantarne un altra questi giorni?

batto97 a dit:
secondo te faccio in tempo a piantarne un altra questi giorni?

sì vai tranquillo, potresti mettere anche una foto periodica figurati una auto fiorente.

Con la crescita le foglie dal basso verso l'alto ingialliscono e seccano...è normale, la pianta considera quasi inutili le foglie in basso ormai, perchè ricevono meno luce di quelle in alto, quindi le fa seccare ottenendone una buona dose di azoto.

solo che mi è rimasta poca terra e non ho altri vasi da 11 litri... mmm...

a me questo bianco intenso non sembra un fungo

e cosa potrebbe essere? poi ho notto che sotto molte foglie ci sono delle piccole uova gialline e a volte degli animaletti neri con le ali simili ai moscerini!

batto97 a dit:
e cosa potrebbe essere? poi ho notto che sotto molte foglie ci sono delle piccole uova gialline e a volte degli animaletti neri con le ali simili ai moscerini!

non so, mai riscontrati, ma comunque...eliminali per sicurezza

io ho avuto problemi che trovavo degli insetti neri avvolti in una strana bava bianca, viscosa, mi limitai a prenderli con un ramoscello e ucciderli tutti

gli ho uccisi quasi tutti e ho pulito quella cosa bianca! :)

per il pk 13/14 mi è stato detto di darglielo 3 settimane prima del raccolto, ancora mancano più di 3 settimane no?

non potete abbandonarmi ora! è il momento più critico! :')

Ciao, prima di tutto complimenti per la tua pianta, ottimo lavoro ;)
Come seconda cosa vorrei sapere se l'odore della pianta si sente, visto che molte volte se ti beccano è perché i vicini sentono l'odore forte. Quindi vorrei sapere se l'odore è forte e se si sente a distanza.

Batto BOH ! però credo che sia ancora presto, le infiorescenze a che stanno?

MultiSlex a dit:
Ciao, prima di tutto complimenti per la tua pianta, ottimo lavoro ;)
Come seconda cosa vorrei sapere se l'odore della pianta si sente, visto che molte volte se ti beccano è perché i vicini sentono l'odore forte. Quindi vorrei sapere se l'odore è forte e se si sente a distanza.
grazie mille :) l'odore si sente! però non credo che mi darà problemi visto che il mio vicino è un ragazzo e ci sono in buoni rapporti!

Procede bene, dalle foto non sembra avere nessun tipo di carenze.

Per il fert. aspetta che si comincino a vedere i primi segni evidenti della fioritura e poi conincia, magari sempre a dose ridotta

Retour