Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
batto97 a dit:secondo te faccio in tempo a piantarne un altra questi giorni?
batto97 a dit:e cosa potrebbe essere? poi ho notto che sotto molte foglie ci sono delle piccole uova gialline e a volte degli animaletti neri con le ali simili ai moscerini!
grazie mille l'odore si sente! però non credo che mi darà problemi visto che il mio vicino è un ragazzo e ci sono in buoni rapporti!MultiSlex a dit:Ciao, prima di tutto complimenti per la tua pianta, ottimo lavoro
Come seconda cosa vorrei sapere se l'odore della pianta si sente, visto che molte volte se ti beccano è perché i vicini sentono l'odore forte. Quindi vorrei sapere se l'odore è forte e se si sente a distanza.
può essere... comunque questa è la situazione: Voir la pièce jointe 12544Voir la pièce jointe 12545Voir la pièce jointe 12546Lalocomotiva a dit:Batto BOH ! però credo che sia ancora presto, le infiorescenze a che stanno?
Dice "Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore."batto97 a dit:può essere... comunque questa è la situazione: Voir la pièce jointe 12544Voir la pièce jointe 12545Voir la pièce jointe 12546