Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
Nella foto a destra, al secondo internodo, mi sembravano pistilli ma ora guardandola ingrandita si tratta solo di un riflesso.

ed è meglio o peggio? ahaha

Feeeemmmina guarda il filetto che esce (;

ma quindi ora devo cambiare fertilizzante?? e comunque oggi ho visto che anche un altra stipula nello stesso piano delle due precedenti si è seccata, mi devo preoccupare?

non tti fissare su sto fertilizzante, e comunque in pre-fioritura va bene un fertilizzante da vegetativa

non e' che mi fisso e' che penso sia importante! grazie comunque!

batto97 a dit:
non e' che mi fisso e' che penso sia importante! grazie comunque!

no lo dico per te!:+1: Non è la cosa più importante, specialmente se le sposti in piena terra

il problema è che io non penso di spostarle in piena terra ahahah, come faccio a capire quando termina la fioritura e finisce la prefioritura?

domandina poco IT, se le piantine non volessi fertilizzarle (mi fa troppo effetto doping) ma crescerle in vaso, con un buon terreno di partenza, otterrei comunque un risultato apprezzabile? (tenendo conto che non ho intenzione di spacciare e, almeno al momento, non fumo molto)

pozzo a dit:
domandina poco IT, se le piantine non volessi fertilizzarle (mi fa troppo effetto doping) ma crescerle in vaso, con un buon terreno di partenza, otterrei comunque un risultato apprezzabile? (tenendo conto che non ho intenzione di spacciare e, almeno al momento, non fumo molto)

Certamente!
Al massimo usa cose naturali.

Per quanto riguarda batto97: femmina e lascia stare il fert. aspetta!

Se non vuoi spostarla in piena terra quel vaso è certamente troppo piccolo...

da quanti litri serve?? ero convinto che potesse bastarli...

parti da 12 litri, poi chiaramente più litri sarebbe ancora meglio (20 litri per esempio sono proprio ottimi ;))...però 12 litri vanno comunque bene, in ogni caso vasi più grandi danno molto più raccolto

il mio è da 11 litri, dici che solo per 1 litro in più dovrei fare un travaso?

Retour