Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

marijuana in giardino

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion batto97
  • Date de début Date de début
batto97 a dit:
il mio è da 11 litri, dici che solo per 1 litro in più dovrei fare un travaso?

a allora va bene, dalla foto sembrava più piccolo, certo se potresti andare sui 20 sarebbe meglio, però essendo una autofiorente va benissimo 11

Che bella, a me sembra proprio in forma quindi non ti preoccupare per quella macchiolina sulla foglia più vecchia. Come stai concimando? (Se lo stai facendo)E che strain è?

dovrebbe essere in una fase esplosiva adesso (per-fioritura), essendo una auto fiorente dovrebbe durare poco (2-3 giorni), in questa fase la pianta dovrebbe crescere di 2 o 3 volte...questo dipende dalla grandezza del vaso e dal fatto che sia indoor o outdoor

sto usando il fertilizzante della canna ma lo uso raramente e ne uso la metà della dose perchè comunque ho usato un terriccio sempre delle canna che è gia concimato di suo!, è una northen light della RQS :)

infatti da ieri pomeriggio a oggi è cresciuta di 4 cm!

bravo non esagerare col fertilizzante, però dico gli stai dando quello a base di azoto giusto? tra quanto cambierai e quale userai? cioè come pensi di fare?

Lalocomotiva a dit:
bravo non esagerare col fertilizzante, però dico gli stai dando quello a base di azoto giusto? tra quanto cambierai e quale userai? cioè come pensi di fare?
gli sto dando questo Terra Vega Istruzioni per l'uso | CANNA IT sempre a metà della dose, domani glielo darò di nuovo poi appena entra pienaente in fioritura inizierò con quello fatto apposta per la fioritura che è questo: Terra Flores Istruzioni per l'uso | CANNA IT all'inizio sempre a metà della dose, poi mi regolerò se dare la dose completa o rimanere a metà, in più ho anche un potenziatore che è questo: PK 13/14 Istruzioni per l'uso | CANNA IT ma su questo non ho poprio idea di quando e come utilizzarlo, aspetterò chiarimenti da qualcuno che ne sappia più di me :)

mi dicono che le righe nella foglia della 3 foto sono causate da un animale chiamato"il minatore" sapete se è qualcosa di grave?

mi raccomando alterna sempre la fertilizzazione a un paio di annaffiature normali e comunque non annaffiare ogni giorno (penso che già stai facendo così visto che la pianta sta bene, ma te lo dico perchè con le autofiorenti è molto facile rovinare tutto), il PK 13/14 dallo alla fine ma comunque calcola che prima di raccogliere è meglio dare solo acqua per due settimane .

Lalocomotiva a dit:
mi raccomando alterna sempre la fertilizzazione a un paio di annaffiature normali e comunque non annaffiare ogni giorno (penso che già stai facendo così visto che la pianta sta bene, ma te lo dico perchè con le autofiorenti è molto facile rovinare tutto), il PK 13/14 dallo alla fine ma comunque calcola che prima di raccogliere è meglio dare solo acqua per due settimane .
sisi infatti prima l'annaffio, poi aspetto che si asciughi il terreno e do una fertilizzata poi aspetto che si asciughi e innaffio e così via!

batto97 a dit:
mi dicono che le righe nella foglia della 3 foto sono causate da un animale chiamato"il minatore" sapete se è qualcosa di grave?

non penso proprio si grave :ninja:, al limite potrai levare le foglie infestate, ma io lascerei stare

batto97 a dit:
infatti da ieri pomeriggio a oggi è cresciuta di 4 cm!

haha è chiaro amico mio;), non ti dico certo stronzate :-o

non vedo l'ora di andarla a vedere domani mattina per guardare quanto è cresciuta ahahaha

ah ma non abbiamo parlato della cosa più importante...poi ce fai assaggià?

Lalocomotiva a dit:
ah ma non abbiamo parlato della cosa più importante...poi ce fai assaggià?

haha giusto!! Penso di essermelo meritato...ma una cosa simbolica...ho risorse anche io

di dove siete? ahaha

le due foglie alla base si stanno seccando... è grave? e poi pensavo di piantere un altro seme di super skunk autofiorente dite che è troppo tardi?

Le due foglie intendi cotiledoni? In ogni caso è abbastanza normale, forse se uno da al 100% i nutrienti giusti non succede ma cmq capita quasi sempre. Non è troppo tardi per una autofiorente ma penso che superata la metà di luglio è un pò stupido.

nono non i cotiledoni, quelle dopo! ma infatti se la pianto lo faccio a giorni, non arrivo a metà luglio!

Retour