Personalmente non odio nessun tipo di droga ad un livello così alto da potersi chiamare tale... mi urta solo l'atteggiamento delle persone verso certi tipi di droghe, come altri dicevano appunto (in particolare stimolanti)...
Per quanto riguarda il discorso dell'eroina anch'io non credo ci sia da generalizzare... certo, il fatto che dia una dipendenza molto più facilmente rispetto ad altre sostanze, e che questo possa essere molto pericoloso, ok... però credo anche che tante situazioni siano causa anche della particolare regolamentazione vigente.
Se per assurdo l'eroina fosse legale e si potesse prendere con prescrizione in farmacia, invece che per strada (non sto a mettere particolari sui sistemi, precauzioni, ecc. non è questa la sede adatta direi) più difficilmente qualcuno andrebbe a rubare, o morirebbe di overdose per dosi tagliate male o troppo pure.
Questo per ritornare al punto di partenza, è l'atteggiamento, in questo caso della società tutta, e non la sostanza in sé ad essere un problema.
Ovviamente questa è la mia modestissima opinione :yawinkle:
Bei tempi dovevano essere quando c'erano le fumerie!