Soringx ma con 1,5g a weekend poi non stai tutta la settimana raffreddato?? mai sangue dal naso soffiandolo? non ti conosco, spero di non offenderti, ma da come scrivi sembra che hai la "tipica" mentalità da coca, pippo il weekend, sono una persona normale come gli altri, la tengo sotto controllo.
questo 1,5g a settimana...da quanto tempo è stabile come dosaggio? mai provato a stare 1-2 mesi senza?
tra le illegali detesto la coca, anche per la mentalità di chi la usa come un iphone, un po' quel che hanno scritto tutti, nonostante si sappia che è ultra tagliata e ormai così abbordabile che la usano i tredicenni..sta cosa mi fa incazzare troppo, quando ti vendono la merda perchè non hai i soldi.
le sigarette sono il male di questo secolo, a livello sociale un inutile costo insopportabile. è l'unica dalla quale non sono mai riuscito a separarmi più di 5 giorni, solo per gravi mal di gola. e per fortuna fumo meno di 1 pacchetto al giorno sprecando quasi sempre circa metà sigaretta.fino a 3 anni fa fumavo max. 10 al giorno, rosse, ora sono passato a quelle più "leggere", ma la carta sempre lì sta..
l'alcol, culturalmente più che tollerato in italia, a pensare che la prima birra a 12 anni mi ha fatto schifo... e a 16-18 andavo in pineta, di mattina, col tavernello, come i barboni di 50anni... e quante volte sarà successo.... o il gotto d'oro (sgotto..)...che schifo. da giovane quando esageravo poi mi sforzavo di vomitare per non danneggiare troppo il fegato..ma poi sono arrivato ad un'insensibilità che...ho rinunciato a vomitare, anche perchè avrei dovuto farlo troppo spesso...
l'estate guidavo sempre con una peroni gelata in mezzo alle palle
poi senti di questi che si fanno i tampax di vodka nel culo, o l'alcol nella pupilla..
altro schifo è l'hashish tagliato.. all'epoca nostra lo chiamavano "ciocco", io l'avrei chiamato uniroyal, o bridgestone... fortuna che poi con l'euro è sparito, non che la successiva "crema" fosse buona ma il balzo avanti è stato notevole.
anche la roba tipo speed/meth/crack mi fa schifo, da molta dipendenza, il tipo d'effetto che da credo non mi piaccia (mai provato meth o crack). a pensare che il crack l'ha inventato uno che ormai il naso era diventata una poltiglia...guardate quei disgraziati di franco califano e patty pravo ad esempio.. mi fanno davvero pena, però caderci adesso, con tutti i morti e le foto e storie accadute..dai..
e tutti gli psicofarmaci,specie in america. se sono proprio medici e famiglia ad imbottirti di pasticche per tutta la vita.. ma che cazzo di società è?
G
ozzilla e le 3 bambine coi baffi - a chi non beve birra dio neghi anche l'acqua - YouTube
bloody riot--birra - YouTube