Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Evita di fare tanto il bulletto davanti a una tastiera!armageddon a dit:scusa non volevo irritarti povero piccolo
Sball0n a dit:io penso che se vado a comprare da uno spacciatore qualcosa non finanzio nessuna mafia ma al massimo è lui che se piglia 1 o 2 kg di qualcosa le finanzia.. comunque che centra c'è un sacco di gente che ha avuto storie tristi e disagi di qualsiasi tipo la maggior parte non è andato sicuro a comprare la stagnola o a chioccarsi
Alicio a dit:Personalmente non l'ho ancora assunta ma mi e' stato detto che l'effetto assomiglia a quello della cannabis ma con più torpore benessere e parte un carosello mentale, in pratica un bel viaggiazzo 8)
Ti sbagli, sei tu che con i tuoi toni e modi da bar rovini il forum.armageddon a dit:ti stai scaldando per una stronzata tutto qua.
Non mi pare di essermi agitato.Alicio a dit:Avete del tempo da perdere per bisticciare davanti a un monitor come due checche isteriche?
Credo si riferisca ai vari RC e roba di sintesi varia creata solo per eludere la legge...armageddon a dit:tipo?!
Ma infatti direi che l'alcol che qui viene tanto mal visto è quello preso nel contesto "Mi scolo mezza bottiglia di vodka così sono ubriaco!1!!!1!11!", quello che crea tutti questi casini e l'unico adattato da quei cretini dei miei coetanei...Ajeje Brazorf a dit:Sarò limitato, ma non riesco a vedere del pericolo in un bicchiere di passito.
Shardana a dit:Non ho motivo di odiare una droga, di per sé inerte. Semmai non amo determinate cose in determinati contesti. A livello personale, non mi piace come reagisco al THC da qualche anno a questa parte.
Molto Lontano a dit:Idem
Sono d'accordo nel ritenere la pericolosità dell'alcol esagerata, ma pensare che sia una sostanza da prendere alla leggera è da pazzi, se tutti noi andassimo a farci un giro in un centro AA forse qualcuno quì cambierebbe idea.
Allo stesso tempo paragonarlo agli oppiacei estratti o di sintesi (morfina e eroina,no oppio) mi sembra esagerato.
Per quanto riguarda gli psichedelici anche li secondo me c'è una forte tendenza a esagerare gli effetti terapeutici e il fatto che sono in grado di curare il corpo e l'anima..
Sarà pure vero, ma sinceramente ritenere che gli psichedelici siano sicuri al 100% (per quanto riguarda le ripercussioni psicologiche, non fisiche ) anche lì è da pazzi.
Fino a prova contraria con 2/3 bicchieri di vino sei ancora ok e padrone di stesso, con 2 o 3 g di funghi secchi non sei più padrone di te stesso e di quello che ti sta intorno. Frega che poi 2 o 3 bicchieri di vino fanno più danni che 100 viaggi di funghi, secondo me la droga è pericolosa più per l'aspetto psicologico che non per il danno fisico.
Prendiamo l'esempio della marijuana; erba magica, cura questo, cura quello, ti fa stare bene, non ha mai ucciso nessuno.. Qualche scemo poi (eccomi 8) ) inizia a pensare che puoi fumarla tutti i giorni, non fa niente, la sindrome amotivazionale e la dipendenza sono invenzioni dei proibizionisti ecc. ecc. Cazzate amici miei..
La dura realtà è che perfino una droga conosciuta, sicura e terapeutica come il thc se abusata ti porta a malessere fisico e mentale; sei rincoglionito, svogliato, ti svegli al mattino da zombie e ci rimani fino a sera ecc. ecc.
Andate sul gruppo cannabis terapeutica su FB; guardate come si lamentano degli effetti collaterali (certo senza marijuana starebbero 100 volte peggio, ma quelli sono malati veri. Non gli piace essere sempre fatti, nemmeno un pò )
Se c'è una droga che odio al momento è proprio la marijuana, soprattutto per il fatto che mi sono sentito ingannato da chi diceva che non dava dipendenza; sono 3 giorni che non fumo e non è che tremo, sudo , non dormo e voglio uccidere :axe: ma siamo lì lì.. :grin:
Da questo momento in avanti ho deciso di non essere più schiavo dello spino.. E credo che me ne dovrò staccare almeno qualche anno per tornare ad avere un approccio normale alla cosa.
Quante volte ho detto : ''Massì solo nel week-end'' ''Una volta a settimana.. '' ed ecco che ci ricascavo.
Preferisco tenermi i soldi e la salute, visto che un uso normale non sono in grado di farlo; l'onestà con se stessi è la prima cosa in materia di sostanze.