Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
ma quindi?! darsi una bella purificata con il kambo, poi, dopo quanto usare l'aya?
una/due settimane....? o lo stesso giorno..... kambo alle 15 aya alle 21
Ciao Illogic, avevo mandato un precedente messaggio per l'interessamento al trattamento dove avevo specificato tutto ma non me l'hanno fatto mandare e si e' scancellato tutto.
Dovrei fissare con il terapeuta per il 22 di giugno ma non potro andarci. e' la prima volta.
Pensi di potermelo fare tu?
Grandissimo illogic, mi hai aperto un mondo! Sono stra interessato, penso che questa, insieme all'ayahuasca e ibogaina sia una delle medicine di dio(a detta di esperienze esterne). Mi affascina non sai quanto.
Mi sto documentando, giorno per giorno, e ogni giorno penso sia il vaccino più adatto a me!
Tu hai effettuato sedute da solo? A quanto ho letto te lo auto somministri.. C'è bisogno di un sitter? Lo stato mentale come si presenta? Quello fisico?
I dosaggi? Esiste overdose?
Mentre cercavo informazioni ho visto dei video dove persone cadevano in trance e si contorcevano per 30 minuti pure. E' così dura??
capitp grazie mille.
C'è un mio amico che l'aveva ordinato insieme a diversi prodotti etnobotanici e appena venne a sapere che non dava effetti psichedelici lo mise di lato... dice che da via questa tavoletta col kambo a 10, 20. euro(nonostante a detta sua l'abbia pagato un centinaio di eurp, balle penso), comunque mi sta interessando sempre di più, anche se non ho intenzione di usufruirne senza una guida esperta, la condizione estrema di.malessere quanto dovrebbe durare? essendo io di fisico esile, penso che ci lascio le penne
A quanto ho capito, in linea di massima, prima senti calore subcutaneo nei punti in cui si applica la medicina, poi il calore diventa bruciore e si diffonde in tutto il corpo.
Subentra confusione mentale, nausea, sensazione di debolezza e ho notato che in alcuni casi si possono perdere i sensi per un breve periodo. E' probabile che si vomiti.
Finito il medicamento ci si sente ancora stanchi, ma presto tornano le energie insieme ad un senso di virilità(penso di aver capito questo, cioè ti senti più in forze)
Poi gli effetti a breve e a lungo termine sono tutti descritti, non saprei dire la durata del rito, le mie sono solo info prese qua e là, alcuna esperienza diretta