Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Kambo, il vaccino della foresta

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion illogic
  • Date de début Date de début
Non ne sapevo assolutamente niente e ho cercato su internet...

Ma la sostanza che si assume è ibogaina?

Oppure oppioidi? La rana ho letto che abbia simil-oppioidi...

Ha senso usarlo solo se sono un TD?

edit

edit

in genere dopo la prima sessione l'assistito riesce a stare 3/5 giorni senza...

ma dopo la prima sessione,quando il paziente sente il bisogno del metadone, ha coscienza di doverne assumere meno?

Io per le tossicodipendenze consiglio di iniziare con piú sessioni consecutive 2/3 giorni

ti riferisci a più sessioni nell'arco di quei 2/3 giorni?o una "ogni"2/3 giorni?

"poi io darei il colpo di grazia con una profonda sessione di iboga, ma solo una volta smesso il metadone..."

credevo che l'iboga non cozzasse con il metadone,o si?

serio ill', basta non assumerlo lo stesso giorno?! così non è lottare per raggiungere il proprio obbiettivo... sicuramente smettendo per due/tre giorni siamo più pronti per la battaglia dopo la cerimonia, no?!

(per l'iboga bisogna fare anche un controllo dal medico zeon!)

edit

edit

edit

serio ill', basta non assumerlo lo stesso giorno?! così non è lottare per raggiungere il proprio obbiettivo... sicuramente smettendo per due/tre giorni siamo più pronti per la battaglia dopo la cerimonia, no?!

ma stai dicendo di interrompere per 2/3 giorni la dose di metadone?scusa la franchezza,ma si vede che non sei infognato in queste cose.

edit

claaaaaaassico.
che vogliamo fa? gomme bucate? lettera? ambèdue?? che te ne frega.. no ill'?

edit

illogic a dit:
... Ci sono rimasto pure male...

"E' il mercato, bellezza" offrite un servizio a pagamento in un settore commerciale non regolamentato: non ci sono colpi esclusi tra i venditori ambulanti - sgambetti bugie soffiate alle guardie già tutto visto

edit

edit

edit

illogic a dit:
Tha Kambo session.. coming soon!!
Mi dispiace che anche a questo giro nessuno del forum si sia presentato, tutti malfidati?![TABLE="width: 500"]
[TR]
[TD]Carissimo illogic non vieni in veneto?
[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
TE]

edit

illogic a dit:
Considera che i nativi la utilizzano prima di ogni battuta di caccia.
Fonte?

Ho avuto modo di passare un po' di tempo con i Mayoruna in Brasile e loro la usano sporadicamente...

Alcuni dicono che e' una buona medicina da dare ai pigri :D

Sai per caso di che gruppo indigeno e' il curandero che hai conosciuto?

E' sicuramente una medicina molto effettiva, ma non la userei troppo spesso... E starei molto attento a possibili interazioni con altre sostanze.

Puo' essere usata anche prima delle cerimonie di ayahuasca per arrivare belli puliti.

edit

Retour