Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Kambo, il vaccino della foresta

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion illogic
  • Date de début Date de début
illogic a dit:
Quanti anni hai?
In che zona stai più o meno?
Comunque non ti preoccupare che di tempo per sperimentare il kambo ce n'è..
16 anni compiuti nel 2014, provincia di Siena... (non avrò nessun mezzo proprio per scelta fino alla patente: per quanto mi sposto sarebbe solo uno spreco di soldi)

illogic a dit:
tutti malfidati?!

mah.... tra un po' di quello, soldi, e rincoglionimento...

(Bluefire, vicino Siena, che mi spizzi l'ecovillaggio di Osho Miasto??)

edit

edit

Ciao Illogic, puoi spiegare, se ti va, se una medicina di questo tipo è utile a tutti, oppure è indicata per soggetti che hanno deteminate patologie?
quindi: una persona in buona salute, senza problemi di dipendenza, può averne beneficio?

Ultima domanda: oltre a quanto hai descritto, quali sono gli effetti collaterali che possono presentarsi? a chi è sconsigliata quasta medicina?
così eliminiamo un pò di dubbi :) grazie!

edit

ottimo!

per quanto riguarda la durata, tu dici che lo prendi ogni mese, quindi richiede una costanza nel tempo oppure può essere preso con tempi più lunghi?
I nativi dell'amazzonia, con quale frequenza usano questa medicina (se non devono guarire una malattia specifica)?

edit

edit

illogic a dit:
Dopo una dieta di 2 giorni a base di cibi crudi, quali verdure e frutta, sconsiglio anche i latticini, avviene l'incontro, che incomincia parlando degli obbiettivi che si vuole raggiungere col kambo e del piú e del meno mentre l'interessato beve 2 litri di acqua e io brucio del palo santo.

mai pensato di seguire questa dieta: http://www.psychonaut.com/psichedel...onia-di-ayahuasca-e-san-pedro.html#post821586 ?

mentre scrivevo: Kambo, lo Spirito dello Sciamano , Kambo

dalle ricerche mi son risposto da solo... forse si tratta di tre giorni, niente solidi né sale (?)

edit

capisco!
beh, un po' tutte le diete cmq le si fanno per il fisico e la mente (mangiando al mac tutti i giorni infatti...............)

ciao grazie di avermi contattato,
è tanto tempo che mi sto informando e dopo svariate valutazioni sono arrivato al punto che ancora non è il momento. Sono molto affascinato da questa sostanza e dal modo in cui ti pulisce il corpo. spero che continuerai a condividere le tue esperienze durante le somministrazioni per aiutarci a capire meglio questa sostanza e gli effetti che può dare

edit

ciao illogic,nel caso di tossicodipendenze con relativo metadone,quale sarebbero le controindicazioni (se ce ne sono)e quali i benefici?Mi spiego meglio,ci sarebbe un miglioramento del tipo l'assunzione di metadone successiva dovrebbe essere minore?oppure è controindicato nel caso di metadone,come con i mao-i?Ti ringrazio delle risposte e di questo topic che credo non interessi purtroppo solo me(purtroppo).

credo che in tutti i casi dovresti fare un minimo periodo di astinenza.
perché non provi con la Chiesa del Santo Daime?

A me interesserebbe molto, ma come l'altro utente sono giovane e ho poca autonomia sia per spostarmi che in fatto di soldi. Però penso che tra sei mesi/un anno sarà più fattibile per me, spero, e sicuramente mi farò sentire!

fare astinenza da eroina prendendo metadone è una cosa,farla di metadone è tutt'altro.Basta vedere che chi scala il metadone,quando arriva a un certo punto(di solito i vecchi 20 cc,e io non ci sono nemmeno vicino )tutto diventa dannatamente difficile.Comunque mi interessava questa sostanza e dopo aver visto un video su you tube,mi sembra che abbia buone potenzialità,specialmente se accoppiata all'ibogaina.

capisco perfettamente. ma si tratta di depurare un minimo il corpo. le sostanze (Aya/Kambo/Ibogaina) hanno stessi percorsi e fini, depurare... non ci si può presentare alla cerimonia con "corpo impuro"
oltre a kambo e daime c'è anche questo!! guida pratica alla disintossicazione da oppiacei

edit

Retour