Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Oooohhh siii!!!!!!!!!!rayoz a dit:ma quindi la piante e legale coltivarla giusto? a scopo ornamentale ??
catullo a dit:ehm o.o non per farti sgolare :-|
ma come può essere legale se non lo sono i semi? come faccio a farla crescere se non da seme? e una volta che cresce, da semi...quindi c'è qualcosa che non mi quadra :/
rayoz a dit:buono :grin: pensare che ieri la stavo per buttare per paranoia ma lo solo dimezzata
okok grazie xDGnick&Gnack a dit:hasuhaushua...oramai è troppo tardi Cat...è gia successo! :angry:
Tornando seri...dal punto di vista tecnico-legislativo non è presente in tabella e dovrebbe esserci, nel caso in cui fosse illegale la pianta, in se e per se.
Nonostante questo la tua osservazione è ragionevole, va da se che non ti arrestano se ti trovano con pochi semi, dipende pure l'uso che ne fai. E' chiaro che se ti vedono con un sacchetto intuiscono che tu non la stai coltivando a scopo ornamentale, ma li utilizzi per altri scopi...
Posso dirti che di recente l'ho vista selvatica crescere in un giardino che affaccia sulla strada trafficata, alla portata di tutti, ma nessuno ci ha dato peso...
Quella selvatica è un po' più piccola rispetto a quella coltivata, ma fondamentalmente credo sia lo stesso...
WillyPeyote a dit:Qualcuno sa quando fiorisce una Ipomea Violacea?
JETMAX a dit:io ho trovato un rampicante che copre 300 metri XD.........vabbeh cmq ora come ora è in pieno fiore, io vorrei sapere da qualcuno se i semi li getta dopo la fase fiorita,qualcuno o sa?. comunque da me c'e' ancora una temperatura alta di giorno,quindi non saprei dirti precisamente quand'e' la fioritura pero' ti posso dire che proprio adesso io vedo tutti i fiori sbocciati al loro massimo ;D