HuxleyLastTrip
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 7/6/11
Blake a dit:Si il ma dubitativo ci sta' dentro tutto,un conto e' esser se stessi da sani un conto e' star dentro l'arena con mille leoni che potrebbero sbranarti ,condivido lo scetticismo.Negli anni 90 visto che frequentavamo le stesse tipologie di locali suppongo che abbiamo provato di tutto cio' che il mercato offriva e sicuramente chissa' quante schifezze ci siamo ingurgitati,se siamo passati a tutto questo non illesi ovviamente ma ancora capaci di avere una vita con spirito di coscienza e raziocinio mi permetto di esprime un giudizio a priori di sicurezza visto che non ho piu' 18 anni come allora ed una licenza vorrei potermela permettere ogni tanto.
Blake non ho acora capito se sei qualcuno che mi conosce e mi sta facendo uno scherzo o meno

eh, negli '90 eravamo giovani e adesso non lo siamo più, almeno io ne ho 37 e mi rendo conto che le cose sono già diverse da quando ne avevo 20. è appunto perchè abbiamo già "dato" che adesso, nonostante sti casini di adhd di concentrazione e motivazione al lavoro e nella vita in generale, cerco di fare le cose nel modo giusto. ho una diagnosi fatta negli USA anni fa, ma preferisco prossimamente farne un'altra qui in italia. nel caso dov'essero darmi il ritalin, dovrei fare tutti i controlli possibili al cuore e alla circolazione. dosi e tempi di assunzione saranno stabiliti dal medico, così almeno saprò chi insultare

si perchè loro la fanno facile... ti prendi la pasticca e vai a posto. si con la ceppa che funziona così. bella teoria, ma intanto siamo noi le cavie. ovviamente spero che qualcosa funzioni per me. che sia un stimolante, un beta-bloccante, un SSRI, o NRI, o tutti insieme, poco mi importa, oramai mi son rotto di avere la mente che vaga qua e la. per questo il mio consiglio Blake, rimane quello di rivolgeti ad un medico anche prima di prendere l'efedrina in maniera regolare.
Blake a dit:Sai,il fatto di aver letto quell'articolo degli scienziati che assumono Ritalin mi ha condizionato,se lo assumono loro e i bambini,mi par di capire che se provassi qualche volta,tipo una volta ogni 2 settimane non penso di entrare in un regime di dipendenza,dopo tutti i miei trascorsi all'insegna dell'eccesso...
Mi fa' piacere trarre esperienza da questi dialoghi,penso che ti tediero' un pochino,abbi pazienza...
si ok, anche io ho letto quelle storie. ma ti ripeto avranno 10 medici alle spalle che li seguono e poi magari non si sono devastati da giovani come noi