Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
bien bien bien bien bien! (ma anche se non lo erano, "no pasa na'!", anche perché sono stati presi e regalati anche quelli che non lo erano :mrgreen: )
e quindi quelle paranoiette sull'affilare meglio, son solo solite stupide paranoiette....
Ma sì, ho speso meno di €2 per questa piantina che si accontenta di qualche goccia d'acqua e basta. Se avessi lo spazio, comprerei ogni specie di cactus; sono piante meravigliose!
ciao belli, è da un po' che non mi rifacevo vivo causa mancanza di tempo più totale, solo che qualche giorno fa mi sono imbattuto in questi qui...mi sapete dire cosa sono?Voir la pièce jointe 16737Voir la pièce jointe 16738
grazie! speriamo che la fortuna sia con me questa volta
In realtà dovrebbero essere tutti figli della stessa pianta madre, che ha più di 20 anni e si è spezzata, rialzata e contorta più volte, veramente meravigliosa.
metto altre foto che possono facilitare l'identificazione e quando avrò tempo di scaricare le foto dalla fotocamera anche quelle dell'intera pianta che è uno spettacolo, qualunque cactus sia.