Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
LiZaRdCz a dit:Yep.
E' molto probabile sia un problema di umidità/quantità d'acqua.
"Dunk is the way!" Dunka ed evocherai i tuoi mostri, ne sono sicuro
brunone88 a dit:Ho dunque fatto un Dunk&Roll da 20/21 ore alle 3 tortine, ho messo le tortine in camera di fruttificazione mercoledì mattina e ieri sera apparivano già più soffici e cotonose; ho preso una delle 3 in mano con i guanti e ho notato che sul fondo (quindi la base della tortina a contatto con la rete) presentava già dei Pin !
Pazzesco in un solo giorno ha pinnato ! solo una però e perchè solo sul fondo dove tra l'altro c'è la stagnola !? ho quindi ribaltato la tortina ho fatto bene ?
Adesso vedo se riesco a caricare la foto così spero di ricevere dei pareri su come vi sembrano e se secondo voi raggiungeranno la maturità, perchè ho letto nel forum che quando i i cappelli sono scuri già da piccoli non è buon segno, secondo voi cresceranno ?
Ma soprattutto in quanto tempo indicativamente dovrebbero raggiungere la maturità ?
Spero di non rompere troppo con le mie domande, però è la prima volta che finalmente vedo nascere qualcosa e sono emozionato :heart:
https://imageshack.com/i/jnnqauj
Leary-Huxley a dit:Comunque, è la tortina esteticamente più stramba che io abbia mai visto: sembra un Ferrero Rochè con pralinato aggiuntivo.