Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille, ho raccolto 3 frutti già secchi e aperti da cui ho ricavato un centinaio abbondante di semi, ora li ho messi in un piccolo contenitore da cibo di plastica chiuso. Verso marzo li pianterò per terra sperando che vengano su. La mia curiosità è come mai le foglie toccandole non hanno lasciato quel forte odore sulle mani che altre volte su altre piante dello stesso tipo mi é rimasto.. E il fiore non profumava. Bhopsyco39 a dit:è chiaramente una datura inoxia!
psyco39 a dit:le foglie dell'inoxia non ti hanno lasciato l'odore sulle mani...rispetto a quale altre piante? io so per certo, perchè l'ho coltivata, che lo stramonio lascia un cattivo odore se strofini le foglie e invece il fiore è profumato...magari per l'inoxia è diverso, ma aspetta wazinga che lui ha la tua stessa pianta
Lalocomotiva a dit:ragazzi ma si trova ancora o ormai è fuori stagione? ho provato a cercarle tantissime volte ma zero nisba nada tabula rasa...ARGH
Lalocomotiva a dit:ragazzi ma si trova ancora o ormai è fuori stagione? ho provato a cercarle tantissime volte ma zero nisba nada tabula rasa...ARGH
arimane a dit:Si trova... ora le capsule si stanno aprendo, almeno da me =) pieno di stramonio in zona