Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Datura Stramonium

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion indio
  • Date de début Date de début
arimane la tintura poi la spalmi sulla pelle nei punti di grande concentrazione sanguigna? o si prende per via orale?

se è stata una pianta usata da sciamani e streghe di praticamente ogni parte del mondo (considerando anche le varie altre specie di solanacee con alcaloidi tropanici simili) per millenni qualche qualità positiva ce l'avrà, è solamente estremamente più ostica, pericolosa e difficile da domare di qualsiasi altra

metrossovoro a dit:
arimane la tintura poi la spalmi sulla pelle nei punti di grande concentrazione sanguigna? o si prende per via orale?
Ti rimando a questo molto interessante topic, se vorrai contribuire lì con le domande al riguardo per quel che posso ti risponderò =)
http://www.psychonaut.com/piante/43095-unguenti-base-di-solanacee.html

edit: non era questo il topic che cercavo, rileggendolo mi sono reso conto che era proprio questo sulla datura, qualche pagina indietro =D Vedi i post di volpegriga e daen

Uno sciamano Shipibo mi ha detto che, quando hai perso un'oggetto o te l'hanno rubato, puoi metterti due foglie di toe' (brugmansia) sopra la fronte prima di andare a letto per ricevere informazioni in sogno sul luogo dove si trova l'oggetto o su chi e' il ladro.

Altri invece l'aggiungono all'ayahuasca...
U.S. Teen Dies After Taking Hallucinogenic Drug, Ayahuasca, in Peru | TIME.com

Se citavi Tolkien era la stessa cosa...

ta cosa bella!! :D

Bellissimo esemplare psyco, e sembra proprio in salute!!!! Prevedo tanti bei semini per l'anno venturo :)

Premetto che non era stramonio, ma inoxia da quanto mi hanno detto e ho visto su internet... Ieri abbiamo provato io e altri 3 miei amici 15 semi a testa pestati e poi tritati ancora, con un goccino di vino bianco, abbiamo buttato giu ma nessuno ha sentito niente in tutta la giornata... Erano pochi i semi o cosa?? Mi consigliereste una dose idelae e un metodo per assumerla??

Leggiti tutto il thread, una dose eccessiva potrebbe essere mortale.

La dose ideale di semi non esiste, oggi può essere uno e domani 10

Oggi ho raccolto la prima capsula aperta dalla mia pianta! ha davvero moltissimi semi all'interno e almeno capsula e semi non puzzano con le foglie ahaha :)
Appena arrivo a 5gr di semi preparerò una bella tintura e con le dovute precauzione inizio la sperimentazione.
saluti :)

So che ormai sarà stato ripeduto all'infinito... ma la parola d'ordine è PRUDENZA ;)

Assolutamente si! massima prudenza! oggi dovrei provare 4 gocce da 1,25 semi l'una.
Sono sicuro che con meno di 10 gocce non sentirò nessun effetto, ma procedo cmq per gradi aumentando di una massimo due gocce a distanza di 2 giorni tra l'una e l'altra e aumenterò i giorni all'aumentare della quantità. Vi terrò aggiornati :)

p.s. non esorto nessuno a provare il mio stesso esperimento.

Io i primi effetti li ho sentiti con 3 semi, e non era placebo (ero più assetato e con la bocca più secca), prima di andare a dormire. Da sveglio i primi effetti mi si sono espressi a 6-7 semi, non ricordo, molto blandi ma definitivamente percepibili. Quindi insomma, non esserne così convinto.

Sono altresì piuttosto tranquillo che sotto le 10 gocce non avrai nessun effetto particolarmente forte da sveglio o dannoso. 10 gocce prima di andare a dormire potrebbero comunque essere una bella esperienza!

Altra cosa: i semi sono pezzi duri della pianta, mi sembra tu li abbia tenuti ammollo un poco pochino... io li avrei lasciati in tutto almeno due settimane.

Grazie mille per aver postato la tua esperienza Arimane :)
Ho notato anche io che mi sento un po' la bocca più secca, le pupille però sono normali, non so se la dilatazione avviene con dosi leggermente più alte. I semi li ho presi non completamente maturi per tenere più basso il livello di atropina e maggiore quello di scopolamina (correggetemi se sbaglio su questa cosa) quindi i semi erano marroncino chiari.
Gli ho lavati, asciugati e macinati finemente e tenuti a bagno nell'alcol puro per una notte a temperature tiepida diciamo. La soluzione ha preso, e ha tutt'ora un "inquietante" colore verde fosforescente. Poi ho filtrato la parte solida e ho tenuto il liquido (50ml alcol) e aggiunto poi 50ml acqua. il risultato è stato un liquido verde fosforescente torbido, che poi a riposo è diventato limpido e sul fondo si è depositata una specie di polverina (che non so cosa sia) ma che prima di dosare le gocce agito e uso il tutto mischiato.

Sai personalmente non so se fidarmi a provarlo prima di andare a dormire..mi sento più vulnerabile ahaha.
Oggi cmq ho preso 4 gocce quindi prima di martedì digiuno.

Saluti :)

SCONSIGLIO A TUTTI DI PRENDERLE, PARTIRE SEMPRE DA POCHE GOCCE, PROBABILMENTE HO SBAGLIATO QUALCOSA NELLA TINTURA.

Retour