Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Anfetamina MDMA e psicofarmaci

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion kiwi90
  • Date de début Date de début

kiwi90

Neurotransmetteur
Inscrit
24/6/15
Ciao, io assumo speed ed mdma regolarmente ma sono anche sotto terapia farmacologica (abilify e lexotan).

Quando sono fatto non prendo i farmaci, ma quando mi scendono li riprendo normalmente.

A cosa vado incontro facendo così? Posso avere conseguenze gravi?

Grazie.

ora io non ho nessuna base scientifica quando ti dirò questo.. ma te lo dirò solo perchè ho visto 2 o 3 persone rovinarsi con farmaci droghe e alcool.. rischi di rimanerci semplice.. già che quei farmaci da soli a mio modesto ed ignorante parere servono solo a rovinare la gente.. in più in combo con droghe e magari alcool bhè.. il tempo te lo farà capire se lo capirai..

A cosa vado incontro facendo così?

ad è festa tutto l'anno!

l'mdma in determinati posti lo usano come sostitutivo agli antidepressivi; lo somministrano per un determinato arco di tempo
..lo speed, beh con quello non ci si fanno neanche i cicchetti

Io penso che vai semplicemente in contro a una dipendenza, se non fisica sicuramente psicologica e non sarai in grado di darci un taglio netto quando lo vorrai.
Un utilizzo "regolare" è sempre sconsigliato per qualunque cosa, anche erba o pastasciutta per intendersi. Dipende molto ogni quanto tempo intendi tu per regolarmente.

Sball0n a dit:
ora io non ho nessuna base scientifica quando ti dirò questo.. ma te lo dirò solo perchè ho visto 2 o 3 persone rovinarsi con farmaci droghe e alcool.. rischi di rimanerci semplice.. già che quei farmaci da soli a mio modesto ed ignorante parere servono solo a rovinare la gente.. in più in combo con droghe e magari alcool bhè.. il tempo te lo farà capire se lo capirai..

Ciao, sono d'accordo con te sul fatto che i farmaci rovinano la gente; ma è già da qualche anno che li prendo e ho molta difficoltà a scalarli o toglierli: bene o male questi farmaci mi aiutano e non mi mandano fuori completamente. Comunque io non bevo quasi mai alcool usando droghe, bevo solo acqua, sopratutto con MD e speed.

MENE a dit:
Io penso che vai semplicemente in contro a una dipendenza, se non fisica sicuramente psicologica e non sarai in grado di darci un taglio netto quando lo vorrai.
Un utilizzo "regolare" è sempre sconsigliato per qualunque cosa, anche erba o pastasciutta per intendersi. Dipende molto ogni quanto tempo intendi tu per regolarmente.

Ciao, con regolare intendo 1gr ogni fine settimana o di MD o di speed.

kiwi90 a dit:
Ciao, con regolare intendo 1gr ogni fine settimana o di MD o di speed.
Anche se può non sembrare, questo porterà probabilmente problemi di dipendenza e depressione se continui per troppo tempo, specialmente con MD dove dovresti far passare almeno 3 settimane tra le varie assunzioni per far ricaricare i "serbatoi di serotonina" e anche per fare in modo di riuscire a goderti al 100% le esperienze, che di solito vanno via via sfumando di bellezza prendendola a brevi intervalli così nel tempo.

MENE a dit:
Anche se può non sembrare, questo porterà probabilmente problemi di dipendenza e depressione se continui per troppo tempo, specialmente con MD dove dovresti far passare almeno 3 settimane tra le varie assunzioni per far ricaricare i "serbatoi di serotonina" e anche per fare in modo di riuscire a goderti al 100% le esperienze, che di solito vanno via via sfumando di bellezza prendendola a brevi intervalli così nel tempo.

Grazie del consiglio x l' MD, avevo letto delle cose riguardo la pausa tra un' assunzione e l'altra ma se mi capita l'occasione non ci penso tanto su...

Ma il metodo che uso io e cioè: usare fai 1 gr di speed x il week end (o MD) togliendo i farmaci: cioè se mi drogo non prendo i farmaci in quei giorni e poi li riprendo regolarmente durante la settimana da lucido, può crearmi problemi? Non so tipo al cuore o direttamente al cervello?

Grazie.

Non è che non assumendone non restino in circolo per un po.
E' possibile che assumi speed (o MD) anche se non prendi farmaci ma che li hai ancora in circolo dal giorno prima.
Come può essere che hai ancora in circolo le droghe quando il lunedì ricominci a prendere i farmaci.
Diciamo che non è come fare ON o OFF semplicemente perchè salti 2 assunzioni. Ogni sostanza richiede il suo tempo per essere smaltita dal corpo, e questo dipende anche dalla vita di una persona (sport, dieta ecc).
Certi farmaci funzionano solo con un ciclo completo e si possono creare problemi anche solo interrompendolo un giorno. Aggiungiamoci le droghe e non so cosa ne viene fuori.
Un mio amico prendeva psicofarmaci e speed contemporaneamente tempo fa. Non sta molto bene di testa attualmente, è sempre ansioso e agitato con vari sbalzi di umore per delle cavolate.
Farmaci e droghe secondo me dovrebbero stare lontano gli uni dalle altre, specialmente se sono farmaci che agiscono sul comportamento e l'umore.

MENE a dit:
Farmaci e droghe secondo me dovrebbero stare lontano gli uni dalle altre, specialmente se sono farmaci che agiscono sul comportamento e l'umore.

Sono pienamente d'accordo con te.

Cercherò di stare attento e di non strafarmi troppo perchè un bottino ogni tanto mi va, magari faccio solo speed senza esagerare e x l' MD seguo il tuo consiglio sulle pause.

Grazie MENE molto gentile :nod:

Sostituisci la speed con 10gr di yerba mate e non ti devi più preoccupare di niente.

La mate è una pianta che cresce in sudamerica. Tra le sue molteplici proprietà benefiche quali abbondante contenuto di vitamina C, magnesio e potassio, possiede anche caffeina e un altra sostanza simile alla caffeina ma senza gli effetti negativi.
Ci si fa il te o un infuso (con acqua NON bollente altrimenti può rilasciare safloro ritenuto cancerogeno) e lo si beve. Ho notato che facendone un infuso con almeno 10 grammi gli effetti sono riconducibili a quelli della speed o di una piccola dose di MD e lo dicono molti altri.
E' tranquillamente acquistabile in qualunque supermercato o bottega bio.

PS: ho notato che con alte dosi in breve tempo avviene uno spiacevole effetto spurgante.

MENE a dit:
La mate è una pianta che cresce in sudamerica. Tra le sue molteplici proprietà benefiche quali abbondante contenuto di vitamina C, magnesio e potassio, possiede anche caffeina e un altra sostanza simile alla caffeina ma senza gli effetti negativi.
Ci si fa il te o un infuso (con acqua NON bollente altrimenti può rilasciare safloro ritenuto cancerogeno) e lo si beve. Ho notato che facendone un infuso con almeno 10 grammi gli effetti sono riconducibili a quelli della speed o di una piccola dose di MD e lo dicono molti altri.
E' tranquillamente acquistabile in qualunque supermercato o bottega bio.

PS: ho notato che con alte dosi in breve tempo avviene uno spiacevole effetto spurgante.

WOW :Oo: da provare!

Ovviamente non aspettarti chissà cosa. Sono quelle cose di cui ti accorgi degli effetti col tempo dopo che ne prendi confidenza e ti accorgi di quanto meno energetico sei non prendendola. Nel mentre ti senti normalissimo ma di buon umore e con voglia di fare.
Anche il cacao ha effetti molto energizzanti. Ho postato un esperienza a riguardo qualche mese fa -----> http://www.psychonaut.com/esperienze/55742-80g-cacao-non-tostato-yerba-mate.html

Ma poi una dose forte di MD non erano 250mg? Con 1g è tanto se il lunedì non senti ancora gli effetti, altro che "in circolo"...

bluefire dipende.. conta che quella che cè ingiro è sempre un pochino tagliata , a volte non è md vera, e comunque non so.. 1 gr preso in un colpo solo lo ha fatto un mio amico, un sasso unico 09 non riusciva quasi a mandarlo giu.. comunque poi non cicapiva piu un cazzo.. se lo prendi già in 2 riprese ti puoi fare serata e mattinata

Non ho esperienza pratica, ma ti invito solo a stare molto attento a quelli che possono essere effetti a breve e a lungo termine ...

Più che altro penso tu debba stare attento a sostanze(psicofarmaci ) che hanno a che fare con la serotonina in quanto l ' MD agisce soprattutto su quella. ...

astraldream a dit:
Più che altro penso tu debba stare attento a sostanze(psicofarmaci ) che hanno a che fare con la serotonina in quanto l ' MD agisce soprattutto su quella. ...

Ciao, quindi usando solo la speed sarei "più tranquillo" ?
So che è sbagliato fare questo mix ma come detto in precedenza una botta il week end mi va e poi dopo qualche giorno riprendo regolarmente i farmaci...
Si sapevo che MD e speed hanno 2 azioni diverse sul cervello, quindi con solo la speed avrei meno effetti collaterali che usando MD e psicofarmaci?
Grazie.

Retour