Mr.Lorazepam
Matrice Périnatale
- Inscrit
- 4/3/15
Salve a tutti ! Questa è la prima discussione che apro non considerando le presentazioni ,motivato dopo aver letto un post sul fluoro in una sezione dove però non posso intervenire ancora... Volevo chiedere delucidazioni appunto su questa sostanza (sertralina) commercializzata sotto il nome di Zoloft. Assumo lo zoloft da mesi ormai e non è il primo antidepressivo che prendo... Sono passato per cipralex (escitolapram) associato in concomitanza con venlafaxina (efexor) ... Nella discussione si parlava della sertralina come di cloro e che alla lunga poteva dare problemi al fegato , addirittura che te lo giochi proprio... Oltretutto sempre nella stessa discussione si parla delle facoltà stimolanti di questo farmaco che però non ho riscontrato e che reputo meno potenti rispetto a quelle che ho citato sopra ... Possibile che oramai sia assuefatto a queste sostanze o comunque a questi livelli di serotonina da non venire più stimolato? Devo forse aumentare la dose di zoloft per poter sentire effetti più marcati? Temo di non sfruttarlo appieno, quindi spero che qualcuno abbia più esperienza in merito proprio sulla sertralina... Scusate se ho scritto di fretta o in alcuni punti sono poco chiaro ma sto scrivendo da telefono ed è una cosa che odio dal profondo ... Grazie in anticipo