Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Viaggio ad Amsterdam: consigli, dritte e chiarimenti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Bardo
  • Date de début Date de début
noi da scionsi non lo usammo... se ricapita!!

Va bene. Grazie raga :) Oh a proposito c'è qualcuno in quel periodo ad Amsterdam? Io vado su il 18-19-20 aprile XD

eh un'altra cosa psy', fallo per me! ma fallo soprattutto per te!!
...se al quartiere a luci rosse noti una poliziotta sexy, più abbronzata che bruna, biondina, capelli lisci, troppo bella, con tanto di jeans corti e stretti, top, e cappello da poliziotta, vacci!!!!
....che tutte le volte che ripenso ad amsterdam ripenso a lei...

Abej^a G. a dit:
...se al quartiere a luci rosse noti una poliziotta sexy, più abbronzata che bruna, biondina, capelli lisci, troppo bella, con tanto di jeans corti e stretti, top, e cappello da poliziotta, vacci!!!!

vista il mese scorso. tanta roba!

Ajeje Brazorf a dit:
vista il mese scorso. tanta roba!

non è vero. :weed:
marò raga', roba da colpo di fulmine (solo per me)
psy portami con teeeeeeeeeee! muahahaha!!
(maronna mo mi vado a chiude al bagno :pai:)

Abej^a G. a dit:

Sarà fatto caro! :D :D

andato poi?? vaporizzatori e sexy-ladies???

Andato ad Amsterdam si. Città stupenda. Se avessi la possibilità mi trasferirei sicuramente li XD
Fumato un pochino di erba e salvia. Nient'altro perché non stavo bene il giorno che volevo provare i tartufi e ho preferito evitare. La poliziotta sexy purtroppo non l'ho vista ma c'erano delle gnoccone esagerate!! :Q__

Quest'estate è probabile un' altra trasferta

Sono in Olanda fino a lunedì 26... (purtroppo mi perdo le elezioni europee). C'è qualcun altro di noi psiconauti nei paraggi?

Ok, credo di essere la vergogna degli psiconauti... Una settimana in Olanda e non ho fatto uso di nessuna sostanza (sono qui con la mia famiglia e non voglio correre il rischio di metterli in imbarazzo). L'esperienza più psichedelica cha ho avuto è stata la sauna...

P.S. Ho cercato in tutti gli smart shop di Amsterdam ma non sono riuscito a trovare le spore dei Panaeolus Cyanescens. Mah!

Consigli per qualche giorno senza sostanze? :)

Il museo di Van Gogh, sia da sani che non...

C'è un grande parco fuori Ammy, inoltre un giro fuori Amsterdam, anche Rotterdam ha ottime roundview,
Van Gogh è un must, biglietto prendilo prima

Bruxel non è tanto in là da Amsterdam

Retour