Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Abej^a G. a dit:di là verità, non hai cercato per niente... e non ti sei letto manco le regole eh?!
meglio i cristalli direi.
l'hai mai preso? se sì, sai che ti squaglia i neuroni, vero?!
dai un'occhiata qua, con un po' di pazienza in dieci minuti leggerai tutto il thread: http://www.psychonaut.com/sintetici...e-mdma-3-4-metilenediossimetanfetamina-3.html
Che si attua anche leggendo bene i thread prima di fare domande fatte e rifatte. Comunque Abej non è stato aggressivo, anche se forse la sua risposta può essere mal interpretata, ti posso assicurare che è uno molto peace and love. Anche questo lo si può scoprire leggendo il forum ;PQuesta è una comunità che penso abbia bisogno (come ogni comunità) di mutualità e reciproco rispetto.
Stay High a dit:L'unica cosa che mi ha lasciato deluso sono stati gli smart shop, sarà forse perchè ne abbiamo visitati solo due, nel primo che abbiamo visto lavorava un ragazzo che parlava italiano al quale ho chiesto alcuni chiarimenti sui tartufi, non è stato molto esplicativo ha solo detto "è una bella botta ma io ti consiglio la salvia che ti manda su un altro mondo" dopo svariati tentativi di venderci la salvia questo ragazzo ci mostra un vasetto con dentro un piccolo cactus con escrescenze bianche, sul vasetto c'era scritto peyote ma il commesso ha cercato di vendercela come una specie di pianta stimolante. Dopo ciò sono uscito perchè ho avuto l'impressione che non avesse scrupoli a venderci qualsiasi cosa, a voi sono mai capitate situazioni situazioni simili ?
Sì, li vendono. Oltre ai semi di hawaiian baby woodrose o di ipomea violacea vendono anche delle capsule, le happy caps (cerca su internet), contenenti lsa ma anche guaranina e altre cose varie per bilanciare gli effetti e per far soffrire di meno il tuo stomaco, le presi e non sono male (mi feci una bella vomitata di quelle che vomiti l'anima, ma appena finito di vomitare mi salirono gli effetti e mi passò qualsiasi male). Per quanto riguarda il dmt già estratto la vedo molto difficile, invece...digitaldecay a dit:sapete se negli smart shop vendono i semi di hawaiian baby ?? o dmt ( non nella mimosa hostilis o meglio che sia attiva anche senza mao inibitori??)?