credo sia molto ma molto probabile che se entri lì dentro come uno sprovveduto possano prendersi gioco di te. Ho messo piede svariate volte negli smartshop di Amsterdam, e il concetto è che fondamentalmente tu hai la possibilità di acquistare tutte quelle belle cose liberamente, ma devi essere tu ad informarti almeno un minimo, e quando compri devi avere già in mente cosa vuoi comprare, non puoi entrare là dentro e chiedere "cosa mi puoi vendere che mi sballa?" Comunque sia magari può essere meglio informarsi su internet anche su quali possono essere gli smartshops migliori, prima di andare (così come per i coffeeshops, per evitare di andare negli anonimi e turistici coffeeshops che ti vendono la stessa erba che compri nelle basi di Napoli con la differenza che le paghi pure il doppio se non il triplo)
Sì, li vendono. Oltre ai semi di hawaiian baby woodrose o di ipomea violacea vendono anche delle capsule, le happy caps (cerca su internet), contenenti lsa ma anche guaranina e altre cose varie per bilanciare gli effetti e per far soffrire di meno il tuo stomaco, le presi e non sono male (mi feci una bella vomitata di quelle che vomiti l'anima, ma appena finito di vomitare mi salirono gli effetti e mi passò qualsiasi male). Per quanto riguarda il dmt già estratto la vedo molto difficile, invece...