Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ho cercato sul web, potresti consigliarmene uno in particolare? ho visto che ci sono di gusti diversi e anche marche diversi, la molinari è la più famosaJOLLY a dit:prova la sambuca ha un sapore molto dolce, sembra un mix di zucchero e menta a me piace molto
si il sapore è più sopportabile ma la % dell'alcool è troppo basso, devo bere 2 bicchieri per sentire qualcosa e certe volte non basta nemmeno quello, non vale la penaDaje de vino buono!
armageddon a dit:fractal : capisco, tuttavia il bere può essere anche un piacere, come il mangiare e il fumare. se una bevanda ti piace, la bevi. come per il mangiare, no? per non parlare del fumare, se hai dell'erba di qualità,aggiungici il tuo cocktail preferito e fidati che con due o tre bicchieri sei rovescio (nel senso buono ) non serve per forza bere un botto per avere una stecca allucinante, secondo il mio modesto parere puoi sempre bere una cosa che ti piace ,aggiungendoci qualcos'altro (che non sia a quantità eccessive perchè l'alcol già di per sè è una droga da non prendere sottogamba ecco ) e ti puoi sciallare così. non ci vedo nulla di male, poi se diventa un abuso, allora ok,fai a meno di bere
personalmente ho iniziato ad apprezzare i cocktail dolci lavorando in un locale serale...ho imparato parecchie cose...bhe ,come al solito, il mio era un semplice consiglio,nulla di più.
mene : la penso come te(birra a parte) , ora come ora faccio fatica a toccare qualsiasi tipo di alcolico, in quanto ho parecchia acidità allo stomaco. da una parte è un bene,dall'altra mi fa "tristezza" la cosa
grazie proveròarmageddon a dit:se vuoi bere senza correre il rischio di vomitare causa gusto sgradevole,ti consiglio di bere cocktails, a questo punto! qualcosa di dolce, ma veramente dolce.
White Russian - AZ Cocktails
buonissimo, sembra di bere caffèlatte se fatto bene!
Caipiroska alla fragola: la ricetta per preparare la caipiroska alla fragola
la dolcezza!!!
qui trovi vari cocktail in caso : AZ Cocktails - Migliori Cocktail
anche io ho sempre odiato l'odoraccio/sapore di certi alcolici,la birra mi fa schifo ad esmpio...sono più per i mix, se c'è della frutta di mezzo ancora meglio!
comunque nemmeno io ho ancora capito il perchè del tutto...devi bere per forza scusa?
ad ogni modo se fossi in te mi butteri sulla roba dolce sai :jook:
si una volta, sapore orrendo ma ne è bastato poco per farmi girare la testaChissà se Mickey ha mai provato le grappe!
no grappa cinese mai ma il sapore della grappa è troppo per me, il limoncello è imbevibile, anche a gradazione bassa, non lo sopportohmm io mickey ti consiglierei limoncino, grappe , hai mai provato la grappa cinese?