Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Adams ha colpito nei miei sogni più nascosti, tonnellate di Mescalina e qualche altro composto che ora avrò scritto non so dove...

Sono un 'utente' a cui piacciono le grandi scorte, ma se devi scervellarti per una piccola dose per 5volte, che senso ha? Prima di capire una sostanza vanno fatti molti test, o forse ne basta uno XD

BlueFire a dit:
Ultrasticazzi! Sarà possibile avere 100kg di LSD? Giusto per provare a scaricarli nell'impianto idraulico di un quartiere a caso (ok, forse a caso no: volete mettere la soddisfazione di metterlo nelle tubazioni che portano in parlamento?) e vedere i risultati!
Sarebbe qualcosa di spettacolare!

Potrebbe essere una buona idea... magari cosi SMETTONO DI FARE LEGGI SENZA SENSO e cominciano a "ragionare giusto". :-D
Raddrizziamo il governo a LSD. :-D

Bon.. coca ne hanno già... ma quella li fa diventare egoisti. ;-)
Forse a LSD va meglio...

Almeno avranno un valido motivo per i LORO deliri !!!!

Io la butterei direttamente nell'acquedotto della MIA città. O meglio lo farei se avessimo un acquedotto. Penso che ora dovrei risalire alla foce un paio di fiumi fino a trovare il depuratore e compiere li il misfatto.

Ho trovato questa news in rete:
Mocarz, la nuova droga che ti trasforma in uno zombie

Dicono sia 8000 volte più potente del thc, è un anfetamina sisìntetica. :?

Avevo sentito di un altra droga negli USA dagli stessi effetti (magari è proprio quella) che era un mix di anfetamine, allucinogeni e chissà cosa. Ricordo si chiamasse "sali da bagno" perchè per portarla dal confine la occultavano proprio nei sali da bagno. Se non ricordo male.
Mi fa paura solo immaginare quegli effetti su di me. Mi domando che gusto ci sia.

[video=youtube;UW5bcsax78I]

Allatto zanzare!

Meglio allattare zanzare che trovarsi ad agosto in pieno inverno per poi tornare... e trovare l'autunno! :lol:

Un consiglio: trovandomi in una nazione anglofona col cambio favorevole potrebbe capitarmi di trovare Shulgin a un prezzo umano. In caso trovi sia Pihkal che Tihkal quale e perché consigliate?

hahaha L'APERITIVO E' INFINITO e ABITUATI ALLE SAGRE mi fa morire. Perchè è vero! hahaha

Giustamente in una delle librerie più grandi di Wellington il PiHKAL lo devono ordinare dagli USA...
E in caso costerebbe l'equivalente di 50€, buona parte per la spedizione.
Io continuo a cercare, ma vagare senza risultati scoccia :?

Per tutto il resto... Figo qui :D Il giorno che mi sarò definitivamente stufato del mondo verrò in nuova Zelanda!

dai che non si vaga mai a vuoto :rock: (però ancora non trovo lavoro :mrgreen:) daje daje daje!

BlueFire a dit:
Meglio allattare zanzare che trovarsi ad agosto in pieno inverno per poi tornare... e trovare l'autunno! :lol:

Un consiglio: trovandomi in una nazione anglofona col cambio favorevole potrebbe capitarmi di trovare Shulgin a un prezzo umano. In caso trovi sia Pihkal che Tihkal quale e perché consigliate?

tutti e 2. Se proprio devi forse nel pihkal c'èpiù parte non strettamente chimica ma altrettanto interessante. Ma non sono certo.

In partenza per il Reset festival.
Buona probabilità di candy flip. Speriamo :)

Gnam gnam...
A me tocca andare ad un matrimonio.
Solo vino rosso a fiumi... :(

Dico così perché so già che ci metto 4/5 giorni a ripigliarmi dalla ciuca... mi considero quasi astemio...
Probabilmente ci sarà della"medicina" come ogni matrimonio che si rispetti, ma mi trascinerò i postumi...

W gli sposi!!!
Brindoooooooooo!!!

Psy: eh, se prezzo e/o finanze lo permettessero (soprattutto perché ho scoperto che il mio zaino può contare come borsa e quindi posso prenderne un altro come bagaglio a mano). Tanto ho 2 mesi: vediamo che trovo! E nel frattempo, a forza di parlarne, mi è salita abbastanza scimmia da farmi valutare un acquisto su Amazon al mio ritorno...

Abe: già essere dall'altra parte del mondo lo fa non essere a vuoto :mrgreen:

Mene: in caso si aspetta il report ;)

Tsunami: buona fortuna! Vacci in fame chimica e stendili tutti!

Geddon: dopo qualche libro di Game of thrones i matrimoni non sono più tanto allettanti :lol:
(Ok, questa vale solo per i nerd)

Sto in NZ!
Tutti parlano di questa saga perché è uno dei pochi fantasy che non ha una trama banale al 90% (tanto che il finale resta un'incognita totale) nonché rappresenta decentemente un'idea di vita nel medio evo.
Ah, e perché nella serie fanno sesso cinquantordici volte a episodio (ma tanto io leggo il libro, che la serie perde mezzi eventi e personaggi).

Tutti no: parecchie persone lo conoscono solo per la serie, la quale è diventata abbastanza famosa...

il mondo è nerd!!!!! ma da anni

Retour