Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Perdonatemela
lego.jpg

Sai di essere completamente andato quando ti viene in mente un ipotetico discorso "ho chiamato mia figlia datura, perché sono sicuro che da grande diventerà una bella donna".

Ragazzi, ma al concerto degli AC/DC a Imola davvero nessuno? Neanche per salutare?

No mi spiace non ci sarò. Peccato perchè mi manca sentirli live. Un mio amico è stato al concerto di Imola qualche anno fa e me ne ha parlato davvero bene! Divertiti anche per me e salutameli :)

Ragazzi che bello :)
Dopo 6 anni di pausa sono ritornato a suonare il sax e sono molto meno fuori allenamento di quello che pensavo.
Già fatte le prime prove con un gruppo reggae dub. Ne verrà fuori una gran cosa :)

Ragazzi domani è il grande giorno. Partiamo io e la mia compagnia per un week end a quota 2000 metri tra le creste delle montagne in 10. Una magnifica avventura ci attende, il tutto sarà accompagnato da un buon quartino per chi lo vorrà.
6 ore di camminata domani fino al primo bivacco dove dormiremo, per poi ripartire la mattina e fare altre 9 ore fino ad un altro rifugio. Dopodichè altre 3 ore a scendere verso la civiltà.
I posti che attraverseremo sono questi.
Primo rifugio
scheda%20rifugio%20Boz.jpg

Qui dormiremo
1328457299CIMG2120_1200x900.jpg

Scalette nella roccia
Altavia2Bild117.jpg-for-web-large.jpg

Piazza del diavolo
piazza_del_diaol_vette_feltrine_-_m._dellagnola.tif_.jpg

Camminata sulla cresta
pav11.jpg

876629.JPG

Busa delle vette
cosa_vedrete.jpg

Arrivo al secondo rifugio
5822.jpeg

E discesa
foto1_1.jpg

Ho idea che saranno i giorni più belli della mia vita. Aspettavo di fare questo giro da anni.
Auguratemi buona fortuna :)

Mene, una parola.... INVIDIA!
Poi mi piacerebbe sapere di più su questi magici posti :)

Io intanto ne linko un altro Labirinto di Franco Maria Ricci e... vi farò sapere!

Vieni a trovarmi Khora che di posti magici abbondano le mie zone :) Ma bisogna stare attenti a non imbattersi nel Mazarol!
maharol.jpg

Da noi c'è il gigiat...
gigiat.jpg

ma è spaventoso :Oo:

Da me ci sono gli imbruttiti, volete mettere?

Fosse così semplice Mene, sono esseri infidi, si nascondono sotto mentite spoglie...
C'è un combloddo mondiale, sono sempre di più e sono intorno a noi: dolci vecchiettine, fashion victim, uomini d'affari, lanciatori di coriandoli!!1!!1
Non ci è dato riconoscerli ma, una volta che ti imbatti in uno di loro ed entri nel giro, la possibilità di esserne posseduto è altissima.

Scusate il livello estremo di demenza che sto raggiungendo ma sono in mood studio tesi, prima o poi mi ripiglio.

MENE buona scampagnata, ad alta quota, meglio un po' di E. Coca eheheh, bei posti (y)

MENE vogliamo un sacco di foto!!

Ragazzi sono tornato! :D
Vi scrivo oggi perchè ieri non ero nemmeno in grado di muovermi dal male alle gambe. Sono totalmente ustionato dal sole, piedi pieni di vesciche, tagli e graffi ovunque e spalle doloranti da 2 giorni di zaino pesantissimo in spalla. Abbiamo fatto 20 km. E' stato meraviglioso ogni singolo momento.
Quest'esperienza mi ha cambiato molto. Mi ha rafforzato. Ho vinto tantissime mie paure compresa quella dell'altezza.
Ho fatto un sacco di foto che vi mostrerò.
Ne sono successe di tutti i colori. Alcuni di noi che si erano separati e non trovavamo più, il rifugio totalmente occupato che a momenti ci costringeva a dormire fuori e molto altro.
Ma non vi anticipo troppo. Pian piano inizio la stesura del report man mano che rimetto insieme tutti i pezzi del week-end. Penso che verrà parecchio lungo..
:)

tsunami666 a dit:

Speriamo sia la volta buona!
Ho da poco conosciuto un ragazzo spagnolo della mia età che sta venendo a provare nel nostro gruppo reggae cantando (ha la voce identica a babaman ma canta in spagnolo). Dice che in spagna è un paradiso sul fatto di fumare. Lui lavora pure in un negozio di cannabis e si occupa delle coltivazioni. La ganja che produce lui (a detta sua) è una di quelle vendute a prezzo più caro in quelle zone.

Retour