Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
io le prime canne non le pressavo mai...venivano fuori dei picchi mosci che per fumarli dovevi aspirarti anche la faccia :axe: per non parlare dei tempi di rollaggio che sfioravano la mezz'ora...poi gli altri che volevano fumare mi mettevano un ansia del diavolo perchè mi fissavano e ogni tanto qualcuno perdeva la pazienza e mi insultava...alla fine mi ritrovavo che per fare uno schifo di canna avevo sudato come un maiale.

E la keta invece un tossico :smoke:

ma com'è sta keta mica l'ho capito ancora...mistica o tossica?...da come se ne parla sembra peggio dell'eroina poi però ogni tanto viene fuori che è la più mistica

comunque a me mi sono rimasti impressi i moniti di DM Turner quindi non credo che la userò mai................però..............forse :roll:

JOLLY a dit:
ma com'è sta keta mica l'ho capito ancora...mistica o tossica?...da come se ne parla sembra peggio dell'eroina poi però ogni tanto viene fuori che è la più mistica

comunque a me mi sono rimasti impressi i moniti di DM Turner quindi non credo che la userò mai................però..............forse :roll:
Non è per niente peggiore dell'ero...anzi a volte viene classificata come psichedelico ma è più dissociativa tipo pcp, ti fai delle gran belle esperienze extracorporee (OOBE) e viaggi.
Sì, pare sia neurotossica e l'abuso causi i famosi buchi nel cervello però se non ne abusi secondo me non è male.
Solo che può causare una dipendenza subdola.

Ci vuole solo un po' di savoir faire.
goodsirsgentleman-250x287.jpg

Monad a dit:
E la keta invece un tossico :smoke:

Monad a dit:
Ci vuole solo un po' di savoir faire.
goodsirsgentleman-250x287.jpg

UAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHA!!! piegato!!!

JOLLY a dit:

con la keta stanno anche (chiaramente) facendo diversi studi, tra i quali anche una sua cura contro l'alcolismo... magari nella sezione "notizie articoli e studi" ce n'è qualcosa.. nn ricordo ora, però sicuro!!

(è mistica è mistica..)

ahahahah no ma io volevo sapere, oltre alla dipendenza, in che consiste il viaggio di ketamina...si parla sempre di k-hole, di OBE o di viaggio nel vuoto...ma che significa??...non ho trovato nemmeno un report in sezione esperienze sulla keta...sembra che nessuno ritenga necessario raccontare quello che accade "di là"...è un viaggio fantasma insomma...

JOLLY a dit:
ahahahah no ma io volevo sapere, oltre alla dipendenza, in che consiste il viaggio di ketamina...si parla sempre di k-hole, di OBE o di viaggio nel vuoto...ma che significa??...non ho trovato nemmeno un report in sezione esperienze sulla keta...sembra che nessuno ritenga necessario raccontare quello che accade "di là"...è un viaggio fantasma insomma...
http://www.psychonaut.com/esperienz...-ha-donato-dei-superpoteri-per-una-notte.html
http://www.psychonaut.com/esperienze/49362-ketamina.html
http://www.psychonaut.com/sintetici/51918-k-hole.html?highlight=k-hole

Ajeje, l'hai già letto il thread sulle alternative?

Ill': la copertina è assoluta!

BlueFire a dit:
Ajeje, l'hai già letto il thread sulle alternative?

Quale e alternative a che?

Un mod che lascia doppi post...

Eh va beh, siamo nel topic chiacchiere, l'ho sempre visto come terra di nessuno!

;)

Ah ok! Sì l'avevo letto grazie!

Io mi trovo bene con biancospino + menta se devo fumare mary jane.

A breve grinder + bong in legno, anche se in vetro è comunque uno da comprare prima voglio un 'mulo' in legno che mi ricorda pace serenitá e natura.

Ohoh avevo scaricato un libro STRANO dove nellla medicina ayurvedica fumano per disintossicarsi pure erbe spezie proprio come io alle medie facevo. Che karma ragazzi ahahahahh

Retour