Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
io le prime canne non le pressavo mai...venivano fuori dei picchi mosci che per fumarli dovevi aspirarti anche la faccia :axe: per non parlare dei tempi di rollaggio che sfioravano la mezz'ora...poi gli altri che volevano fumare mi mettevano un ansia del diavolo perchè mi fissavano e ogni tanto qualcuno perdeva la pazienza e mi insultava...alla fine mi ritrovavo che per fare uno schifo di canna avevo sudato come un maiale.
ma com'è sta keta mica l'ho capito ancora...mistica o tossica?...da come se ne parla sembra peggio dell'eroina poi però ogni tanto viene fuori che è la più mistica
comunque a me mi sono rimasti impressi i moniti di DM Turner quindi non credo che la userò mai................però..............forse
ma com'è sta keta mica l'ho capito ancora...mistica o tossica?...da come se ne parla sembra peggio dell'eroina poi però ogni tanto viene fuori che è la più mistica
comunque a me mi sono rimasti impressi i moniti di DM Turner quindi non credo che la userò mai................però..............forse
Non è per niente peggiore dell'ero...anzi a volte viene classificata come psichedelico ma è più dissociativa tipo pcp, ti fai delle gran belle esperienze extracorporee (OOBE) e viaggi.
Sì, pare sia neurotossica e l'abuso causi i famosi buchi nel cervello però se non ne abusi secondo me non è male.
Solo che può causare una dipendenza subdola.
con la keta stanno anche (chiaramente) facendo diversi studi, tra i quali anche una sua cura contro l'alcolismo... magari nella sezione "notizie articoli e studi" ce n'è qualcosa.. nn ricordo ora, però sicuro!!
ahahahah no ma io volevo sapere, oltre alla dipendenza, in che consiste il viaggio di ketamina...si parla sempre di k-hole, di OBE o di viaggio nel vuoto...ma che significa??...non ho trovato nemmeno un report in sezione esperienze sulla keta...sembra che nessuno ritenga necessario raccontare quello che accade "di là"...è un viaggio fantasma insomma...
ahahahah no ma io volevo sapere, oltre alla dipendenza, in che consiste il viaggio di ketamina...si parla sempre di k-hole, di OBE o di viaggio nel vuoto...ma che significa??...non ho trovato nemmeno un report in sezione esperienze sulla keta...sembra che nessuno ritenga necessario raccontare quello che accade "di là"...è un viaggio fantasma insomma...
Sempre singolare notare come lo stesso gesto viene acclamato se fatto in nome di iddio, mentre se fosse stato fatto come conseguenza della ttroca ora i genitori sarebbero in una comunità di recupero col figlio affidato ai servizi sociali.
Sarò poco accomodante io, ma certa gente la considererei psicotica senza sé né ma, altro che fede in iddio...
Io mi trovo bene con biancospino + menta se devo fumare mary jane.
A breve grinder + bong in legno, anche se in vetro è comunque uno da comprare prima voglio un 'mulo' in legno che mi ricorda pace serenitá e natura.
Ohoh avevo scaricato un libro STRANO dove nellla medicina ayurvedica fumano per disintossicarsi pure erbe spezie proprio come io alle medie facevo. Che karma ragazzi ahahahahh