Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Topic chiacchiere

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion aryaman
  • Date de début Date de début
Sulla pagina facebook "tekno goa events".

No Psy hai ragione, era capitato che una giornalista si iscrivesse in incognito e poi sputtanasse tutto su non so quale sito/giornale.

Io apro un topic per una cosa che ho trovato, poi al massimo settimana prossimi i temporaryMod sposteranno

Ajeje Brazorf a dit:
Ogni singolo amico stasera è imputtanato a veder l'Italia.
A me annoia a morte, e quando non annoia dà fastidio perché il calcio professionistico è lo sport più antisportivo al mondo.

Mi preparo a una serata a base di B-movie in solitaria...

Toccherà seccare l'ultimo 0.5 d'erba, anche se m'ero ripromesso di smettere.

Leggendo il tuo post appena ho visto scritto B- ho subito pensato chissà che strain è ahaha

(Sai di essere un amante delle sostanze quando... ) ahaha

[video=youtube;o3KOVaf4CIQ]

Psycore a dit:
Abej (o chi per esso) c'è già un topic dove si parlava di giornali/siti/qualcosa su cui ci citava il forum? tipo un "su un giornale o su un sito parlano di noi"

Ho cercato e non trovo niente ma mi sembrava ci fosse qualcosa

un francese pubblicò qualcosa uscita in un quotidiano loro.... di italiani nn so...

cmq fusi, tra qualche ora forse andrò a parlare con un prete esorcista, se avete domande gliela faccio st'intervista!!

vacci da soloooo!! ho da poco scoperto che andare ai concerti da solo è una figata, di sicuro conoscerai un sacco di gente in gamba ;)

nooberto a dit:
poi io non sono molto socievole quindi dubito proprio che conoscerei nuova gente
mdma ;).

Abej^a G. a dit:
un francese pubblicò qualcosa uscita in un quotidiano loro.... di italiani nn so...

cmq fusi, tra qualche ora forse andrò a parlare con un prete esorcista, se avete domande gliela faccio st'intervista!!

ah...esorcista davvero!!
ma a che scopo?

hendrix68 a dit:
vacci da soloooo!! ho da poco scoperto che andare ai concerti da solo è una figata, di sicuro conoscerai un sacco di gente in gamba ;)

Anche per me de essere una figara andare da solo a concerti, serate, eventi...cioè ragazzi se a qualcuno piace qualcosa perché mai dovrebbe rinunciarci perché nessuno lo vuole seguire. Si nasce e si muore da soli (una serata da solo non è un dramma)
Poi al massimo il suggerimento di renton si può tenere in considerazione se si è un po introversi ;)

Abej^a G. a dit:

Non eravamo finiti anche sui report del ministero della salute?

nooberto, ascolta hendrix! Vacci da solo, bisogna auto sabotarsi ogni tanto! Esci dalla "comfort zone" ;)

Monad a dit:
Non eravamo finiti anche sui report del ministero della salute?

Si si, questi qui: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/53063-pdf-dipartimento-delle-politiche-antidroga.html
Ho chiesto prima per verificare che non ci fosse già un thread uguale!

nooberto a dit:
Comunque si, mi sono deciso ad andarci da solo, non mi va proprio di perdermi un concerto gratuito dei Lacuna Coil

Per la poca esperienza che ho io, andare da solo è anche più bello!

illogic a dit:
ah...esorcista davvero!!
ma a che scopo?

boh?! curiosità.. ma siamo stati entrambi vaghi. una volta entrati nella stanzetta con agli angoli le statue della madonna e di san michele che sconfigge il drago, abbiam chicchierato un'oretta scarsa..
...il compito dell'esorcista gli era stato assegnato dal vescovo... in ogni diocesi ce n'è uno... gli stregoni (non conosceva gli sciamani) bisogna lasciarli perdere, che è magia nera... cose così...
pareva simpatico

Quoto Monad per i concerti.

Ma vorrei fare una piccola osservazione, e chiedere se anche a voi vi succede che riuscite meglio a meditare durante le ore in cui la luce è scarsa e/o quando siete quasi pronti per dormire, la ghiandola pineale produce melatonina e voi siete più in contatto con voi stessi,o E' solo una mia impressione?

Ma sono stati eletti i nuovi Mod? Non dovevano iniziare oggi a lavorare?

Voglio vedere TUTTO IN ORDINE!!!!!

Retour